TAVOLO "KREATY" ... QUALE VI PIACE DI PIU'?

modello TRIM
Voti totali: 12 (75%)
modello SLIM
Voti totali: 2 (13%)
modello MISS
Voti totali: 2 (13%)
Voti totali: 16

Re: TAVOLO "KREATY" ... QUALE VI PIACE DI PIU'?

Io ho comprato il modello Phil tutto nero, ma vedo che non c'è tra le tue scelte.
Potresti prenderlo in considerazione, è moderno ed elegante ed il piano in vetro rialzato dalla base fa un grande effetto.

Tra i tre modelli da te indicati preferisco il Trim.
Io li ho visti tutti dal vivo e decisamente scarterei il Miss.
Ciao Sara

teeny84 ha scritto:Io ho comprato il modello Phil tutto nero, ma vedo che non c'è tra le tue scelte.
Potresti prenderlo in considerazione, è moderno ed elegante ed il piano in vetro rialzato dalla base fa un grande effetto.

Tra i tre modelli da te indicati preferisco il Trim.
Io li ho visti tutti dal vivo e decisamente scarterei il Miss.

ciao sara, grazie anche a te per la risposta! Il mio problema è anche questo ... io non li ho visti dal vivo, e così forse è più difficile :(
Posso chiederti perchè il Miss è da scartare?
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)

non so bene come spiegarmi, ma dal vivo mi è sembrato molto "povero" come tavolo, è molto sottile praticamente vedi solo la lastra di vetro con quelle gambette agli angoli piccoline e sottili. Non mi ha dato senso di resistenza e rifinitura.
Per me è un tavolo più da cucina.
Dal vivo ho visto anche il diapason, che sarebbe stata la mia alternativa al phil ma non mi ha convinta per lo stesso motivo del miss.
Ti consiglio comunque di vederli dal vivo perchè dalle foto in internet non si capiscono le reali proporzioni.
Ciao Sara

teeny84 ha scritto:non so bene come spiegarmi, ma dal vivo mi è sembrato molto "povero" come tavolo, è molto sottile praticamente vedi solo la lastra di vetro con quelle gambette agli angoli piccoline e sottili. Non mi ha dato senso di resistenza e rifinitura.
Per me è un tavolo più da cucina.
Dal vivo ho visto anche il diapason, che sarebbe stata la mia alternativa al phil ma non mi ha convinta per lo stesso motivo del miss.
Ti consiglio comunque di vederli dal vivo perchè dalle foto in internet non si capiscono le reali proporzioni.
Ok, capito! Si hai ragione, domani faccio un po' di telefonate e cerco di trovare un posto dove li hanno in esposizione .... ma tra TRIM e SLIM che mi dici?? :)

Già sull Miss mi hai dato una buona dritta, grazie!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)