Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT
#8146Ieri sera ho provato la ricetta di Misya dell'arista al forno. La mangiamo oggi a pranzo, vi farò sapere com'è venuta.

In effetti per avere ospiti in casa il cavolfiore non mi sembra il massimoVerderia ha scritto:Mi sono salvata la ricetta del filetto in crosta di stellina.
Sabato ho ospiti a cena, e certamente lo proporrò con contorno di patate e spinaci![]()
Vorrei provare il cavolfiore impanato della Fede, ma poi sono sempre in imbarazzo per la puzza che rimane in casa
la torta è molto soffice e la cremina rimane un po' asprigna....di solito piace moltosamantha.l ha scritto:Mi piace Simo assolutamente da provare
samantha.l ha scritto:In effetti per avere ospiti in casa il cavolfiore non mi sembra il massimoVerderia ha scritto:Mi sono salvata la ricetta del filetto in crosta di stellina.
Sabato ho ospiti a cena, e certamente lo proporrò con contorno di patate e spinaci![]()
Vorrei provare il cavolfiore impanato della Fede, ma poi sono sempre in imbarazzo per la puzza che rimane in casa![]()
Ottima!!!!lunaspina ha scritto:Ieri sera ho provato la ricetta di Misya dell'arista al forno. La mangiamo oggi a pranzo, vi farò sapere com'è venuta.
lunaspina ha scritto:Ottima!!!!lunaspina ha scritto:Ieri sera ho provato la ricetta di Misya dell'arista al forno. La mangiamo oggi a pranzo, vi farò sapere com'è venuta.![]()
LA RICETTA L'HAI GIà POSTATA??lunaspina ha scritto:Ottima!!!!lunaspina ha scritto:Ieri sera ho provato la ricetta di Misya dell'arista al forno. La mangiamo oggi a pranzo, vi farò sapere com'è venuta.![]()
No. Eccola:simo19691 ha scritto:LA RICETTA L'HAI GIà POSTATA??lunaspina ha scritto:Ottima!!!!lunaspina ha scritto:Ieri sera ho provato la ricetta di Misya dell'arista al forno. La mangiamo oggi a pranzo, vi farò sapere com'è venuta.![]()
Tieni sempre in frigo un rotolo di pasta brisée: al bisogno la stendi in una tortiera, la riempi con verdure, funghi, pancetta, affettato, patate, salsicce... ci sono mille combinazioni. Poi versi un composto di uova e panna (o uova e latte per stare più leggera), e inforni a 200° per una ventina di minuti. Rapida e sostanziosa, quando ci hai abbinato un buon contorno sei a posto.capperugiola ha scritto:ragazze ho una domanda per voi,premessa domenica a sorpresa si sono fermati a cena degli amici per il primo non ho avuto problemi una spaghettata semplice buona e veloce ma per il secondo sono rimasta spiazzata e ho risolto con una frittatina , (in casa non avevo carne non ne mangio) mi consigliate dei secondi veloci,qualcosa da tenere sempre nel congelatore e da preparare in pochi minuti? grazie!