Re: A che stai pensando?!?!?

aleale ha scritto:
verovero ha scritto::shock:
cambia lavoro!!!!

da me stannogià finendo i confetti.... :?

Questa sera ti do i miei...mamma che gente di m.erda

Aleale non ti affliggere per certa gente!
Non ti preoccupare, anche se siamo chi più vicino chi più lontano, ti/vi festeggiamo noi!!!!!!
Immagine

Aleale, se ti può consolare io l'ho detto solo in forma privata al mio capo, e alla cena di Natale della ditta è uscito tutto... beh l'altro capo non ha fatto altro che discutere del fatto con un altro... il modo migliore x farti capire è che "me la tiravano"... dicevano (a voce bassa), che siam troppo giovani, che "poi capiscono e dopo un paio d'anni si mollano", e menate simili... ora a parte che non è che abbiamo 16 anni, ma 25 e 30 e a me pare un'età ragionevole, oltre al fatto che quando uno se la sente se la sente e basta, ma ricordo che avrei voluto alzarmi dal tavolo e mandarli a cagare, e buon Natale a tutti! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

menchy ha scritto:
aleale ha scritto:
verovero ha scritto::shock:
cambia lavoro!!!!

da me stannogià finendo i confetti.... :?

Questa sera ti do i miei...mamma che gente di m.erda

Aleale non ti affliggere per certa gente!
Non ti preoccupare, anche se siamo chi più vicino chi più lontano, ti/vi festeggiamo noi!!!!!!

Meno male ci siete voi!!!
Gradite un confetto?

:arrow: kia...allora siamo messi bene...ma perchè?perchè si comportano così?
mah...cazz.i loro :mrgreen:
Ultima modifica di aleale il 31/01/11 14:19, modificato 1 volta in totale.
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Andrea ha scritto:a che caxxo mi invento questa sera per addormentarlo senza pianti ed in meno di 90 minuti... :evil:

botta in testa?!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Verderia ha scritto:
paprina ha scritto:
Andrea ha scritto:a che caxxo mi invento questa sera per addormentarlo senza pianti ed in meno di 90 minuti... :evil:

botta in testa?!
Pozzetto ci provava con il gas........... :mrgreen:
il gas non è più quello di una volta mannaggia alla miseria :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:

botta in testa?!
ieri sera c'è mancato poco... c'ho lasciato Arianna che almeno ha più pazienza di me... :evil:
Immagine

Immagine

lunaspina ha scritto:Sto pensando che mi sono ritrovata a canticchiare "Il pulcino ballerino" davanti al nuovo software che sto studiando al lavoro :shock: :shock:

ooooooooooooooohhhh alligalli
ooooooooooooooooohhh alligalli :lol: :lol: :lol: :lol:

paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sto pensando che mi sono ritrovata a canticchiare "Il pulcino ballerino" davanti al nuovo software che sto studiando al lavoro :shock: :shock:
ooooooooooooooohhhh alligalli
ooooooooooooooooohhh alligalli :lol: :lol: :lol: :lol:
E tic e toc
e tic e toc
il pulcino dopo un po'
e tic e toc
e tic e toc
a ballare incominciò
:shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

rilancio con

un di noè nella foresta andò
e tutti gli animali volle intorno a se
il signore è arrabbiato, il diluvio manderà
la colpa non è vostra io vi salverò

ci son 2 coccodrilli
ed 1 orango tango
2 piccoli serpenti
1 aquila reale
1 gatto 1 topo 1 elefante
non manca più nessuno
solo non si vedono i due liocorni

naturalmente il tutto corredato di mosse :mrgreen: