Ciao a tutte, sono Perticona, ho trentas... ehm, no, facciamo VENTINOVE
Pissssicologicamente, chissà.
Moderatore: Steve1973

anche io ho sempre 24 anni..perticona ha scritto:Vabbè, farò coming out![]()
Ciao a tutte, sono Perticona, ho trentas... ehm, no, facciamo VENTINOVEanni e foooooorse diventerò fisicamente mamma a luglio.
Pissssicologicamente, chissà.![]()
dpp?perticona ha scritto:Vabbè, farò coming out![]()
Ciao a tutte, sono Perticona, ho trentas... ehm, no, facciamo VENTINOVEanni e foooooorse diventerò fisicamente mamma a luglio.
E so anche cosa vuol dire!valery ha scritto:dpp?perticona ha scritto:Vabbè, farò coming out![]()

e io che pensavo di prenderti in castagnaperticona ha scritto:E so anche cosa vuol dire!valery ha scritto:dpp?perticona ha scritto:Vabbè, farò coming out![]()
20/7.
![]()
@ Loremir: 24 anni è un po' poco per me, in più in questo senso "La tata" è la mia maestra di vita
WOW piri ,a adesso di quanto sei???piritunzi ha scritto:Avete scritto come delle pazze nel fine settimana!
Ovviamente sono tutte cose di cui io non so niente, ma prendo e memorizzo...sicuramente mi serviranno.
Ciao Perticona, anche io diventerò fisicamente mamma a luglio...
Come state oggi?
Io sto abbastanza bene...col solito bruciore di stomaco, ma pazienza.
Mi sa che sabato sera subito dopo cena ho sentito le bimbe o la bimba anche se non ne sono ancora sicura.
di solito la sensazione è quella!piritunzi ha scritto:Oggi sono a 16+6.
Ho sentito come delle bollicine...e non mi sembrava aria.![]()
Ah Sun, che belli i nomi!