(mai lavati in vita mia...

dai dicci un ordine di truccaggio... poi al raduno propongo una sfida tra te e lore, ovviamente una delle modelle sarò io!

Moderatori: Steve1973, samantha.l
non ci credo manco se li vedoverovero ha scritto:ho comprato da sephora i cosini che si appogiano sulle palpebre e magicamente dopo 4 secondi stacchi e sei truccata!![]()
![]()
![]()
devo ancora provarlo....![]()
beh, per 4 euro li ho presi, poi vediamo..Dolores ha scritto:non ci credo manco se li vedoverovero ha scritto:ho comprato da sephora i cosini che si appogiano sulle palpebre e magicamente dopo 4 secondi stacchi e sei truccata!![]()
![]()
![]()
verovero ha scritto:ho comprato da sephora i cosini che si appogiano sulle palpebre e magicamente dopo 4 secondi stacchi e sei truccata!![]()
![]()
![]()
Noncelapossofarepaprina ha scritto:per mettere bene l'ombretto, almeno a me, servono 3 pennelli: uno largo per stendere la base chiara, uno tondeggiante per la parte scura da sfumare e uno piatto per mettere l'ombretto sotto l'occhio e sfumare la matita sempre sotto l'occhio.
lunaspina ha scritto:Noncelapossofarepaprina ha scritto:per mettere bene l'ombretto, almeno a me, servono 3 pennelli: uno largo per stendere la base chiara, uno tondeggiante per la parte scura da sfumare e uno piatto per mettere l'ombretto sotto l'occhio e sfumare la matita sempre sotto l'occhio.![]()
lunaspina ha scritto:Noncelapossofarepaprina ha scritto:per mettere bene l'ombretto, almeno a me, servono 3 pennelli: uno largo per stendere la base chiara, uno tondeggiante per la parte scura da sfumare e uno piatto per mettere l'ombretto sotto l'occhio e sfumare la matita sempre sotto l'occhio.![]()