strano..io prima l'ho visto..giusto per ricordarmi come erano le partecipazioniverovero ha scritto:gemma...![]()
può essere che il link oggi non funzioni?
non si apre...

non capisco veramente..avete scelto una linea molto bella e giovane ^^
Moderatore: Steve1973
strano..io prima l'ho visto..giusto per ricordarmi come erano le partecipazioniverovero ha scritto:gemma...![]()
può essere che il link oggi non funzioni?
non si apre...
Se organizzi un buffet puoi star sicura che non esistono tavoli assegnatirealexa ha scritto:Luna, infatti io intendevo "tavoli apparecchiati" ma senza una vera assegnazione posti. Inoltre, ci sono persone che preferiscono non alzarsi al buffet. Vorrei capire se i camerieri in questo caso, oltre a ritirare i piatti sporchi, passerebbero ai tavoli con i vassoi per far servire chi non vuole andare al tavolo principale.
Io non voglio stare seduta e tanto meno al tavolo degli sposi messo al centro di tutto
bubu ha scritto:Strano gemma che non siano piaciute partecipazioni ed abito alla cognata interior designer...allora, non è che non capisce niente, ma è solo invidiosa!!
realexa ha scritto:Gemma, da noi un banchetto costa intorno ai 150 euro (prezzo medio).
Il mio problema non è di costi ma di modalità. Io non potrei stare seduta al centro da sola con realexo. La cosa mi infastidisce assai. Vorrei una festa più dinamica.
PS: il problema del rito l'ha risolto realexo. Mi ha detto che non vuole sposarsi in chiesaed io che mi stavo facendo 1000 problemi per lui
Sì faremo il rito civile ma non credo in quella struttura viste le vicinanze con la chiesa. Lo faremo penso nella pinacoteca del castello.conniecat ha scritto:realexa ha scritto:Gemma, da noi un banchetto costa intorno ai 150 euro (prezzo medio).
Il mio problema non è di costi ma di modalità. Io non potrei stare seduta al centro da sola con realexo. La cosa mi infastidisce assai. Vorrei una festa più dinamica.
PS: il problema del rito l'ha risolto realexo. Mi ha detto che non vuole sposarsi in chiesaed io che mi stavo facendo 1000 problemi per lui
allora è perfetto! Ma farete il rito civile? Sempre lì in quella meravigliosa struttura? Sullo stare seduti a tavola ti do ragione, il problema magari sono le persone un po' anziane che hanno bisogno di stare comode. Per lo stare al centro seduta al tavolo non preoccuparti di solito gli sposi non stanno mai al tavolo girano per tutta la sala
![]()
comunque sulla libertà hai ragione, il buffet ne dà di più
Grazie!conniecat ha scritto:Kia ho visto le partecipazioni! E' bellissimo il carattere che hai scelto e anche il colore! Mi piacciono molto!
Non sono esperta, perchè mi sono sposata in chiesa, ma mi sembra di aver letto che il rito civile può essere celebrato solo in aree di proprietà del comune.realexa ha scritto:Sì faremo il rito civile ma non credo in quella struttura viste le vicinanze con la chiesa. Lo faremo penso nella pinacoteca del castello.
In realtà volevo chiedere se sapete se il rito civile può essere fatto dove si vuole oppure ci sono dei luoghi deputati. Perchè visto che vorrei chiedere di celebrarlo ad un amico che sarebbe anche invitato, mi piacerebbe celebrarlo dove farei la festa. Ma si può?
Non so dirti. A me sarebbe tanto piaciuto tipo all'americana con tante seggioline bianche in un bel prato verde e noi due con il celebrante, so che così per il matrimonio religioso non si può fare. Non credo ci siano preclusioni per quello civile, credo basti chiedere il permesso al proprietario del luogo: comune, provincia ecc.realexa ha scritto:Sì faremo il rito civile ma non credo in quella struttura viste le vicinanze con la chiesa. Lo faremo penso nella pinacoteca del castello.
In realtà volevo chiedere se sapete se il rito civile può essere fatto dove si vuole oppure ci sono dei luoghi deputati. Perchè visto che vorrei chiedere di celebrarlo ad un amico che sarebbe anche invitato, mi piacerebbe celebrarlo dove farei la festa. Ma si può?
Hai visto, questi uomini, è bellissimo come ci stanno stupire!realexa ha scritto:Gemma, da noi un banchetto costa intorno ai 150 euro (prezzo medio).