Re: Mamme e Papà 2011

domanda per le mamme in dirittura d'arrivo: ma voi sentite la pancia pesante? A volte quando sono in piedi mi pesa talmente tanto che mi fa male... è un dolore strano ed è cominciato da una settimana, così all'improvviso. voi?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

moon, che sfortuna con la ginecologa! spero per lei non sia niente di grave, ma non avrebbe nessuno da consigliarti?
dai, devi partorire a termine, solo per dispetto alla mamma :twisted: che poi, come abbiamo visto anche qui, non è così vero che i secondogeniti anticipano; col primo com'è andata?

cri, non so che dirti, la mia pancia mi sembra pesante da un po', ultimamente proprio in mezzo alle gambe :? ma a te dove fa male? sotto, sopra?
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:moon, che sfortuna con la ginecologa! spero per lei non sia niente di grave, ma non avrebbe nessuno da consigliarti?
dai, devi partorire a termine, solo per dispetto alla mamma :twisted: che poi, come abbiamo visto anche qui, non è così vero che i secondogeniti anticipano; col primo com'è andata?

cri, non so che dirti, la mia pancia mi sembra pesante da un po', ultimamente proprio in mezzo alle gambe :? ma a te dove fa male? sotto, sopra?
è una strana sensazione e non la so spiegare... in questi ultimi gg mi è proprio esplosa la pancia ed ora quando sono in piedi la sento pesante, a volte la prendo con le mani e la sostengo un pochino :roll: .
forse dovrei usare una fascia o una pancerina ma siccome ho le contrazioni già da 1 mese e 1/2 preferisco lasciare la pancia libera. E poi in qs ultimi gg mi sono pure aumentate le contrazioni, quando sono in piedi o faccio due passi mi si indurisce subito.
Immagine
Immagine

Cri ha scritto:
sunset ha scritto:moon, che sfortuna con la ginecologa! spero per lei non sia niente di grave, ma non avrebbe nessuno da consigliarti?

è una strana sensazione e non la so spiegare... in questi ultimi gg mi è proprio esplosa la pancia ed ora quando sono in piedi la sento pesante, a volte la prendo con le mani e la sostengo un pochino :roll: .
forse dovrei usare una fascia o una pancerina ma siccome ho le contrazioni già da 1 mese e 1/2 preferisco lasciare la pancia libera. E poi in qs ultimi gg mi sono pure aumentate le contrazioni, quando sono in piedi o faccio due passi mi si indurisce subito.
non mi ricordo più, tu a quanto sei? comunque penso sia normale, adesso i bambini prendono molto peso velocemente, quindi la situazione per noi peggiora quasi da un giorno all'altro; per le contrazioni, penso siano aumentate anche loro per lo stesso motivo, però prova a bere di più, perchè avevo letto che ne vengono di più con la disidratazione.
Immagine
Immagine

anche io spero che non sia niente di grave, più per me che per lei :oops: :mrgreen:
la sentirò a fine settimana, vediamo cosa mi dice eventualmente le chiederò da chi andare. non ne avrei la più pallida idea! è la mia ginecologa da millemila anni....
mentre per il parto.... boh, vorrei certo arrivare a termine, più che altro per aspettare la primavera :D il mio nanetto primogenito è nato a 39+1
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

sunset ha scritto: non mi ricordo più, tu a quanto sei? comunque penso sia normale, adesso i bambini prendono molto peso velocemente, quindi la situazione per noi peggiora quasi da un giorno all'altro; per le contrazioni, penso siano aumentate anche loro per lo stesso motivo, però prova a bere di più, perchè avevo letto che ne vengono di più con la disidratazione.
sono a 32+1, penso anch'io che sia normale lei cresce ed io mi allargo, però chiedevo per vedere se anche altre avevano un problema simile. se cerco su internet mal di pancia gravidanza trovo le peggio cose e mi vien l'angoscia :D
Immagine
Immagine

Moon, mannaggia per la gine!Speriamo che tu non debba cambiarla proprio adesso!

La mi invece mi ha appena aggiunto tra gli amici su Facebook, così magari se devo chiederle qualcosa e la becco online risparmio tempo.

Chiaretta oggi mi sa che vado a sentire per il corso in piscina, ma io mi vergogno di tutto...mi sentirò tanto scema?Pensa che non mi sono mai iscritta ad acquagym perchè mi sentivo scema solo a vederle!
Forse ci vado giovedì mattina così le vedo in azione... :roll:
Immagine

forza moon, allora ce la puoi fare a rovinare le vacanze alla mamma :P

cri, ma no dai, non preoccuparti! cioè, penso che se è un dolore dei muscoli, sia il peso la causa, se invece è qualcosa di più "interno" allora forse no.. però tieni anche conto che l'utero schiaccia un sacco di organi, quindi magari è quello che non va.

piri, se non vai al corso di nuoto in gravidanza, quando hai tutte le scuse possibili per essere un po' pigra, fiacca, goffa...daiii!!!

ciao jasmina, bentornati a casa!!!
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:forza moon, allora ce la puoi fare a rovinare le vacanze alla mamma :P

cri, ma no dai, non preoccuparti! cioè, penso che se è un dolore dei muscoli, sia il peso la causa, se invece è qualcosa di più "interno" allora forse no.. però tieni anche conto che l'utero schiaccia un sacco di organi, quindi magari è quello che non va.

piri, se non vai al corso di nuoto in gravidanza, quando hai tutte le scuse possibili per essere un po' pigra, fiacca, goffa...daiii!!!

ma io sono tranquilla :wink: non mi fa male dentro e la bimba si muove, scalcia e fa le capriole quindi direi che è tutto ok!
Immagine
Immagine

JASMINAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Racconta il parto e poi fila in forummini!!!!

:arrow: Chiaretta...ma le foto della camera di Andrea???

:arrow: Sun: che emozione sapere che ti hanno fissato la data del cesario :oops:
Belli i nomi definitivi!

:oops: faccio outing :oops:
A me il marsupio baby bjorn non andava largo per niente :oops: :oops:

Cri ha scritto:
sunset ha scritto:forza moon, allora ce la puoi fare a rovinare le vacanze alla mamma :P

ma io sono tranquilla :wink: non mi fa male dentro e la bimba si muove, scalcia e fa le capriole quindi direi che è tutto ok!
perfetto! dai che non manca molto ( :shock: )

ila, veramente..., se ci penso un po' d'ansia mi viene :?
Immagine
Immagine