Re: New York

Dimenticavo: mi avranno presa per pazza. Fissavo tutti. Sono sempre affascinata dalle persone del posto, ma i NYorchesi mi hanno davvero colpita per la loro originalità. Si passava dal tipo che con meno 10 girava in felpa, alla tipa stilossima da ricopiare all'istante, alla tipa tutta colorata e così via.... il metrò offre davvero un grandissimo spettacolo! Un riassunto di NY! :D
Immagine

mamma che invidia!!!

grazie mille per il racconto e per le foto...........vado a rosicare!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Menchy grazie di averlo condiviso:) devo dire che affasciana sempre un posto che vediamo di continuo in film e telefilm!!

voglio il collage:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

paprina ha scritto:mamma che invidia!!!

Ma non ci sei stata?!! :lol:
Comprendo, comprendo!
Ripartirei anche domani per rivederla!
La maglia con I love NY è più che azzeccata! :lol:
Immagine

LadyDar ha scritto:Menchy grazie di averlo condiviso:) devo dire che affasciana sempre un posto che vediamo di continuo in film e telefilm!!

voglio il collage:P

Lady.... non sono capace a fare il collage! :lol:
Immagine

menchy ha scritto:
paprina ha scritto:mamma che invidia!!!

Ma non ci sei stata?!! :lol:
Comprendo, comprendo!
Ripartirei anche domani per rivederla!
La maglia con I love NY è più che azzeccata! :lol:

infatti la prossima volta me la compro!! :lol: :lol:

e ci sarà una prossima volta....moooooooolto presto!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Non ci crederai, ma noi stiamo già pensando a quando tornarci.
E forse in agosto riusciremo.
Perchè quando compri un paio di Levi's e sul telefono ti arriva il messaggio della banca che ti dice che hai speso solo 22 euro per dei jeans che ad esempio a Porta di Roma ti vendono a 100 euro, non ha prezzo!! :lol: :wink:
Ma non solo per lo shopping.... voglio vedere l'erba di Central Park!!! :lol: E la gente pascolare sui prati non fare sci di fondo!
Immagine

:shock: :D :wink: ho letto tutto d'un fiato.

:P anch'io, anch'io voglio andarci.... :roll: se trovo qualcuno che ci venga,grrr....ho compato una guida da tempo oramai è obsoleta.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

menchy ha scritto:Non ci crederai, ma noi stiamo già pensando a quando tornarci.
E forse in agosto riusciremo.
Perchè quando compri un paio di Levi's e sul telefono ti arriva il messaggio della banca che ti dice che hai speso solo 22 euro per dei jeans che ad esempio a Porta di Roma ti vendono a 100 euro, non ha prezzo!! :lol: :wink:
Ma non solo per lo shopping.... voglio vedere l'erba di Central Park!!! :lol: E la gente pascolare sui prati non fare sci di fondo!

a noi piacerebbe tornare a ny ma anche tornare in florida per un bel tour........ufffff!!!

se posso, dove avete alloggiato e soprattutto quanto avete speso?

Bella Papri... capiti proprio a fagiuolo!
Ma mi spieghi tu che sei sempre così chiara cosa c'è in Florida da vedere?! Si, so di Orlando ma poi?!! Non prendermi per pazza, ma sono circondata da persone che non fanno altro che andare in Florida.... cosa c'è, il miele per orsi?!! E' una moda?!! Dimmi!:lol: :wink:

A NY abbiamo alloggiato al Fashion26.
Abbiamo speso circa 200 dollari a notte.
La spesa dipendeva molto dalla tipologia della camera e soprattutto se con vista o meno sulla città.
Un mio collega mi aveva consigliato il Paramount, ma io ho voluto sperimentare questo e ci è andata benissimo. Perchè tra la 7a e la 26a West, praticamente in mezzo a Manhattan se tralasciamo la parte nord oltre Central Park. La metro ad uno sputo. Hotel nuovissimo, camere silenziose (va be noi eravamo al 18esimo piano) e molto confortevoli. Staff disponibilissimo. E in più ristorante al piano terra utilissimo per quando si strusciava dalla stanchezza molto buono e bar in terrazza nn ricordo a che piano con vista magnifica sui grattacieli. E' stato bellissimo bere alcol a quella altitudine. :lol:
Lo consiglierei tranquillamente. :wink:
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol:

La Florida è fantastica
già solo Orlando vale il viaggio :oops: :lol: :lol:
Poi c'è il parco nazionale delle everglades, parco degli alligatori, dove giri con gli air boat(noi non l'abbiamo fatto perchè 3 gironi prima di partire avevamo sentito in tv la notizia di turisti morti "smangiucchiati"perchè un airboat si era ribaltato....dannata tv :evil: :lol: )
poi c'è miami che credo sia la città più brutta e fascinosa del mondo: non ha nulla da vedere ma staresti giorni a guardare la gente che la popola.....non tutto ma di tutto una cosa che neanche a ny
poi c'è cape canaveral e il kennedy space centre....e la strada per arrivarci è sul mare e ci hano acocmpagnato i delfini per qualche centinaio di metri(noi così :shock: :lol: )
poi ci sono el autostrade a 8 corsie che..........miiiiiiiiiiiiii che figata anche perchè col cappero che la gente rispetta i limiti
poi c'è key west e gli isolotti raggiungibili attraverso ponti a pelo d'acqua
e poi c'è Orlando di nuovo :lol: che non si limita ad avere i parchi divertimento più belli del mondo, ma anche la città stessa è iena di attrazioni(passeggiavamo per la città e all'improvviso :shock: c'è era una casa al contrario.....sembrava sdradicata dall'asfalto, rigirata e reinfilata nell'asfalto per il tetto....una figata pazzesca)

insomma l'indeale sarebbe farsi almeno 15 giorni(anche 20):7 giorni a ny e i restanti in florida 8)
magaaaaaaaaaaaaaaaaaariii!!

papri, sei stata a key west?
hai preso il trenino colorato?

voglio sapere di più! (è una delle tappe dl nostro viaggio) :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza