Re: Casa Fotomicilla. Update 04/01/2011.

ok grazie, allora guarderò poi anche duka. ma il vetro quanto è largo?

poi ho visto che in cucina hai il rivestimento in vetro. come ti trovi? hai speso tanto?
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

La parete vetrata è larga 150, ma si poteva fare anche più lunga se serve.

La cucina non l'ho ancora utilizzata appieno, ci siamo trasferiti da sabato e da domenica oscillo tra i 38 e i 39.5 di febbre... :-? Dobbiamo ancora organizzarci con pentole in ceramica (abbiamo l'induzione) e con tutti gli attrezzi del caso. Per il momento facciamo solo colazione e mangiamo nella casa di papà che è a pochi metri.
Per la pochissima esperienza che ho ti dico che quei pochi schizzi di acqua o ditate che ho pulito mi sono trovata molto bene, un prodotto giusto pulisci vetri ed è molto più comodo di acciaio o di piastrelle con fughe/mosaici.

Il costo del vetro proprio non lo conosco, abbiamo preso una cucina Dada ed era già proposta con il cristallo, a noi è piaciuta subito quindi una volta concordato il prezzo considerando la composizione al completo siamo andati di totali... Posso provare a chiedere però. :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

Bellissima casa Foto!!!.....ottime scelte anche per l'arredamento....praticamente hai finito!! Poi cosa hai deciso per la porta scorrevole in vetro? L'hai fatta cambiare o ti sei fatta fare uno sconto?....i bagni sono una favola,ogni volta che li vedo mi sembrano sempre più belli....babba bia!!!!

Sei fascinosa con l'influenza...la fotina è un ammmmmmore!!!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Viola75 ha scritto:Bellissima casa Foto!!!.....ottime scelte anche per l'arredamento....praticamente hai finito!! Poi cosa hai deciso per la porta scorrevole in vetro? L'hai fatta cambiare o ti sei fatta fare uno sconto?....i bagni sono una favola,ogni volta che li vedo mi sembrano sempre più belli....babba bia!!!!

Sei fascinosa con l'influenza...la fotina è un ammmmmmore!!!
Ciao Viola grazie mille!!! :-)

Alla fine sono venuti a prenderla per la sostituzione giusto martedì. :-) Non mi andava giù così, mi sembrava troppo monolitica, speriamo sia tutto ok quando la riportano. :-)

Direi che sì, abbiamo praticamente finito, nel senso che siamo trasferiti, abbiamo ancora tre miliardi di cose da sistemare ma con calma facciamo tutto. Step by step. :-)

Ma grazie Demirì, speriamo di riuscire a personalizzarla poco a poco come vorrei. :-)

Colgo l'occasione per chiedervi una cortesia, fareste mica un giretto QUI e mi dite la vostra se avete qualche idea? :-)

Sono un po' vuota di idee ultimamente. Non so se è l'empasse del post costruzione e del trascloco in essere oppure l'influenza che mi ha spezzato le gambe... :-)

Grazie grazie in anticipo. Pciuck pciuck con mascherina a tutt*! :-)

wow, ma che bella la tua casa!!!
ci è piaciuta un sacco. Soprattutto la cucina e il bagno b/n (il mosaico è favoloso, e in genere a me non piace!). La cucina ha fatto impazzire M, che voleva una dada pure lui, ai tempi; a me è piaciuta molto tranne per le maniglie (ma lì va a gusti... la composizione mi piace, anche il doppio lavello, l'avete attrezzata benissimo e avete occupato perfettamente ogni spazio, mi sembra estremamente pratica e funzionale!). Molto bello anche il tavolo (marca?) e le sedie.
Ci è piaciuto meno l'altro bagno (troppo "caotico", con tante piastrelle diverse per i nostri gusti), M s'è innamorato del grigio, sia del bagno sia della sala.
Bella la libreria, non vedo l'ora di vederla "abitata"! :D anche il divano col cuscino giallo che richiama il mobile è un vero tocco di stile :D
Bello anche il retro divano con la mensola tagliata di sbieco, dalla foto sembra tutto molto ben rifinito!
Bellissime le travi, anche quelle sbiancate! e i colori delle camere... noi alla fine abbiamo optato per un verde più choc, nel we posteremo le foto. Speriamo di non stufarci!
Il nocciola per il bimbo mi sembra una bella scelta, riposante e originale. E lo sticker con l'albero è delizioso! :) avrei voluto copiarti l'idea, ma M al solo parlare di stickers diventa verde... e non si intona nemmeno con le pareti :lol: :lol:

a me piace anche la luce rubata alla casa vecchia! la ringhiera forse l'avrei fatta diversa (come mai 2 pezzi anzichè uno solo?), ma ci sta bene.

Complimenti per tutto, insomma, e rimettiti presto, che in casa c'è un sacco di lavoro che ti attende :D :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo