Moderatore: Steve1973
steve mi fai morire!! sei proprio una mammina perfettaSteve1973 ha scritto:Ieri sera abbiamo svaligiato le collezioni PE 2011 di Z e Prenatal, appena tirate fuori nei negozi, in vista della partenza di domenica.
Ci sono tante cose belle!!![]()
Finalmente Z ha ampliato la gamma di colori, e messo sul mercato una marea di leggins![]()
Ora devo trovare un paio di scarpine/sandaletti, entro sabato.
Quelli dell'anno scorso non vanno più bene
wow!!iladoc ha scritto:eccolo!
Trovate anche le scarpineDolores ha scritto: steve mi fai morire!! sei proprio una mammina perfetta
Al mare domenica come ci vado altrimenti?Dolores ha scritto:già le estive?? carine!
da bimbo store hanno una zona outlet con scarpe estive chicco, balducci, falcotto e primigi al 50-70% ma caspita non ho idea di che nr avrà fra 6 mesi!! (non ho capito manco adesso che nr ha veramente)
Steve1973 ha scritto: Dureranno fino all'estate perche' lei e' ancora border line tra il 23 e il 24.
Alla fine io ho comprato gli stivaletti doposci su:AleBi ha scritto:Mi sapete indicare qualche sito di abbigliamento da neve per bambini che sia affidabile?
Beatrice è minuta, un po' in tutte le varie misurazioni, forse a parte l'altezza.paprina ha scritto:Steve1973 ha scritto: Dureranno fino all'estate perche' lei e' ancora border line tra il 23 e il 24.![]()
![]()
![]()
![]()
arianan porta ora il 23
![]()
![]()
![]()
![]()
oddio ho una figlia piedona!!![]()
![]()
3 anni... come passa il tempo...Steve1973 ha scritto: Ad Aprile facciamo il tagliando dei tre anni e vediamo.