Re: Mamme e Papà 2011

steve ma oggi saprete il ses.so o già lo sapete?!

per me è un'altra patonza! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

lunaspina ha scritto:Steve, tanti in bocca al lupo per la visita XXXXXXXXXXXX
Tu come stai, ti sei rimesso?

(Ma la cosa che ti preoccupava giorni fa?...)
Sono tornato al lavoro dopo due giorni già settimana scorsa, ma adesso un po' la sto pagando con un ritorno di raffreddore.
Passerà tra qualche giorno quando mi spalmerò al sole a 26/28°... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Le preoccupazioni passeranno anche quelle, spero già oggi :wink:

Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Steve, tanti in bocca al lupo per la visita XXXXXXXXXXXX
Tu come stai, ti sei rimesso?

(Ma la cosa che ti preoccupava giorni fa?...)
Sono tornato al lavoro dopo due giorni già settimana scorsa, ma adesso un po' la sto pagando con un ritorno di raffreddore.
Passerà tra qualche giorno quando mi spalmerò al sole a 26/28°... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Le preoccupazioni passeranno anche quelle, spero già oggi :wink:
Allora doppi in bocca al lupo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

chiaretta ha scritto:
steve, in bocca al lupo per oggi alle 151!
quando ho fatto la morfologica, ricordandomi del chinotto caldo alla panna e cocacola di iladoc :lol: :lol: m'ero presa un poket coffee da mangiare 5 min prima di entrare. Reazione del gine "signora, per carità, non gli dia più niente a base di caffè o cioccolato prima di venire qui" :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Eh...son bei ricordi!!! Che mazzate con la sonda mi ha dato la ginecologa per farlo muovere... e lui che stava beatamente di c.ulo :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io da ieri sera ho ingaggiato una lotta senza quartiere col mio stomaco... mi sento ingolfatissima, faccio rutti di continuo :oops: :oops:, ho anche avuto un paio di episodi di reflusso
Immagine
Stamattina ho fatto colazione con un po' di tè (deteinato ovviamente) e qualche biscotto, eppure mi pareva di aver mangiato un cinghiale :evil: :evil:
Continuano anche le vertigini appena sveglia, mi ci voglio sempre almeno 20 minuti per riuscire a scendere dal letto...
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Io da ieri sera ho ingaggiato una lotta senza quartiere col mio stomaco... mi sento ingolfatissima, faccio rutti di continuo :oops: :oops:, ho anche avuto un paio di episodi di reflusso
Immagine
Stamattina ho fatto colazione con un po' di tè (deteinato ovviamente) e qualche biscotto, eppure mi pareva di aver mangiato un cinghiale :evil: :evil:
Premetto che solitamente il cinghiale sono io :oops: : sono abituata a mangiare ciò che voglio, il peperone alla sera mi fa un baffo, come un qualsivoglia ungulato (sarà che sono emiliana :wink: ) digerisco anche i sassi!!
OH, E' TUTTO FINITO! :cry: :cry: :cry: :cry:
Per fortuna non ho mai avuto episodi di nausea (qualche fastidioso odore, ma niente più, giramenti di testa men che meno), però quasi da subito la digestione mi ha abbandonata. Adieu. E' un lutto che non ho ancora elaborato, in più questa "dieta forzata" a muschi e licheni mi fa perdere peso anziché aumentare. Mi scofanerei di tutto (salato in primis), ma mi trattengo per paura del dopo. :|
Luna, condoglianze: se non altro è reversibile. :?
Immagine
Immagine

perticona ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io da ieri sera ho ingaggiato una lotta senza quartiere col mio stomaco... mi sento ingolfatissima, faccio rutti di continuo :oops: :oops:, ho anche avuto un paio di episodi di reflusso
Immagine
Premetto che solitamente il cinghiale sono io :oops: : sono abituata a mangiare ciò che voglio, il peperone alla sera mi fa un baffo, come un qualsivoglia ungulato (sarà che sono emiliana :wink: ) digerisco anche i sassi!!
OH, E' TUTTO FINITO! :cry: :cry: :cry: :cry:
Per fortuna non ho mai avuto episodi di nausea (qualche fastidioso odore, ma niente più, giramenti di testa men che meno), però quasi da subito la digestione mi ha abbandonata. Adieu. E' un lutto che non ho ancora elaborato, in più questa "dieta forzata" a muschi e licheni mi fa perdere peso anziché aumentare. Mi scofanerei di tutto (salato in primis), ma mi trattengo per paura del dopo. :|
Luna, condoglianze: se non altro è reversibile. :?
Abbi pazienza, di solito intorno al 4°-5° mese le cose migliorano. Io con Lorenzo sono stata un cencio totale fino alle 11-12 settimane, e un mezzo cencio fino alle 14-15, poi quasi da un giorno all'altro i fastidi di stomaco sono spariti.
Tu a quanto sei ora?
Immagine
Immagine
Immagine

iladoc ha scritto:Pertonica auguri!!!
Lunetta, perticona per il reflusso (io ne ho sofferto 9 mesi :| ) una mano santa è il gaviscon advance sciroppo...provare per credere! :wink:
L'ho letto altre volte, infatti. Sicuramente se il fastidio persiste provvederò. Per ora mi è successo solo due volte (ieri sera e stamattina), vediamo un po' come va...
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:Pertonica auguri!!!
Lunetta, perticona per il reflusso (io ne ho sofferto 9 mesi :| ) una mano santa è il gaviscon advance sciroppo...provare per credere! :wink:
L'ho letto altre volte, infatti. Sicuramente se il fastidio persiste provvederò. Per ora mi è successo solo due volte (ieri sera e stamattina), vediamo un po' come va...
una cucchiaiata dopi il pasto e digerisci anche il piombo!!!

io senza non sarei sopravvissuta 9 mesi!

Grazie per le congratulescion, speriamo vada tutto bene! :wink:
Oggi 15+4, attendo quindi un DOVEROSO miglioramento. :twisted:
Tra pochi giorni vedo il medico, gli esporrò il mio mini-dramma personale :lol: e sentirò cosa mi consiglia.
Nel caso, lo sciroppo va assunto sempre, oppure solo in quei giorni? :roll:
Immagine
Immagine