Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Grazie a tutte x gli apprezzamenti degli inviti, a me piacciono un sacco! :lol: :D

Tamy mi sono appena guardata l'album... wow ma ti stanno quasi tutti benissimo!!!!!!!!!!!!!! C'hai il fisico ragazza! :wink:

Il mio preferito, contando i tuoi gusti principeschi, è il primo :wink: E' ben movimentato, il tessuto mi piace, e manco a dirlo te sei un fiore! :D :D

Però la giacchettina non mi piace, ci vedo qualcosa di molto leggero...

Gli altri... beh il secondo lo trovo "troppo", il terzo ha la parte alta della gonna che cade male, il quarto non mi piace proprio, il quinto invece a me piace, anche la gonna, è così leggera! Il sesto essendo (o sembra?) un 2 pezzi non mi attira, quello viola col fiore è una bella idea, ma te sei molto + sissi inside! Dell'altro di Egò mi piace il coprispalle, l'ultimo... ti confesso che non mi piace! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

E mo' arriva la guastafeste! :x
No scherzo, ti stanno bene quasi tutti Tamy, ma io preferisco come ti stanno i corpetti di tre degli abiti che hai scartato, cioè il secondo, il 5° e il 6° (che piace anche a te infatti).
Anche l'ultimo mi piace come ti sta sopra, ma la gonna, perdonami, non mi piace per niente... non tanto per la gonna in sè, anche se non è il mio genere, ma per quei riporti che le corrono tutto intorno... l'avrei preferita liscia come quella che ti piaceva del film "il matrimonio della mia miglior nemica".
Il primo non mi piace come ti sta, trovo che non ti valorizzi il punto vita... e la giacca appesantisce il tutto :oops:
Quello con la gonna staccabile lo trovo davvero eccessivo, poi visto intero è anche passabile, ma senza la parte sotto, perdonami, lo trovo molto volgare.
Detto questo i miei preferiti sono, in ordine di preferenza:
-quello con la gonna che non ti ha colpito più di tanto,
-in assoluto il corpetto del 5°
-l'ultimo ma senza tutte quelle balze, che poi sono tantissime e tutte simmetriche... sembrano la guanizione di una torta... :oops:
Edit: ma dietro i lacci devono rimanere così larghi? Non mi piacciono... mi sa che mi ricredo su questo modello...

Scusa se sono stata dura, ma tu hai detto "anche i pareri negativi"...

Mo' per par condicio me la prendo anche con gemma :mrgreen:
I portaconfetti ikea non mi piacciono, preferivo di gran lunga i portacaramelle che avevi scelto all'inizio... questi sono proprio ikea, si vede lontano un miglio... però magari vedendoli addobbati è un'altra cosa, mah...
Ultima modifica di betty_boop il 02/02/11 14:32, modificato 2 volte in totale.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Tamy hai valutato il bicolore? Googolando mi sono imbattuta in un vestito e ho pensato che secondo me ti starebbe benissimo.
Te lo posto
Immagine
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

partiamo dal presupposto che ti stanno bene tutti tamy... :D
il tuo preferito, ovvero il 1 a me non piace...non so xkè ma la gonna fatta in quel modo...metà e metà secondo me non ti esalta....

Invece mi piace tanto come ti veste quello di cui apprezzi il corpetto e non la gonna, a pagina 31...ti sfina, è romantico ma non esagerato...infine il mio preferito su di te...ovvero il 1 di ego...
x me è quello giusto :D :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Mouse44 ha scritto:Tamy hai valutato il bicolore? Googolando mi sono imbattuta in un vestito e ho pensato che secondo me ti starebbe benissimo.
Te lo posto
Immagine

grazie a tutte dei commenti....questo vestito l'avevo messo nelle mie possibile scelte....ma era uno di quelli "cinesi"...che mi avete sconsigliato....

io credo proprio deciderò per il primo vestito....in foto non è stupendo come dal vivo! 8) ....mi sento leggera...e comoda....e mi sento sposa!
Immagine
Immagine

[quote="betty_boop"]E mo' arriva la guastafeste! :x
Il primo non mi piace come ti sta, trovo che non ti valorizzi il punto vita... e la giacca appesantisce il tutto :oops:
era il vestito più largo...devo stringerlo di 2 cm...è per quello che non mi piace l'effetto in vita ..per la giacca non mi piaceva così....quella che sarà sarà mooolto più soft:wink:

Quello con la gonna staccabile lo trovo davvero eccessivo, poi visto intero è anche passabile, ma senza la parte sotto, perdonami, lo trovo molto volgare. tranquilla l'ho scartato per quello :wink: ...ma volevo troppo provarlo

Edit: ma dietro i lacci devono rimanere così larghi? Non mi piacciono... mi sa che mi ricredo su questo modello...
no era solo piccolo il vestito :lol: ero sotto vuoto :lol:
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Tamy hai valutato il bicolore? Googolando mi sono imbattuta in un vestito e ho pensato che secondo me ti starebbe benissimo.
Te lo posto
Immagine

grazie a tutte dei commenti....questo vestito l'avevo messo nelle mie possibile scelte....ma era uno di quelli "cinesi"...che mi avete sconsigliato....

io credo proprio deciderò per il primo vestito....in foto non è stupendo come dal vivo! 8) ....mi sento leggera...e comoda....e mi sento sposa!
Ah ecco, non ho valutato la qualità! :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

grazie tamy!
che dire...
il 2 NI, il 3 NO, il 4 NO, l'egò staccabile NO NO, e l'ultimo SI

:D

ecco, ti ho detto la mia...
la mia nel senso che ho giudicato in base a come ti stavano e a come ti vedevo io...
non sono modelli che a me fanno impazzire, ma ti stava proprio bene l'ultimo! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:grazie tamy!
che dire...
il 2 NI, il 3 NO, il 4 NO, l'egò staccabile NO NO, e l'ultimo SI

:D

ecco, ti ho detto la mia...
la mia nel senso che ho giudicato in base a come ti stavano e a come ti vedevo io...
non sono modelli che a me fanno impazzire, ma ti stava proprio bene l'ultimo! :wink:
e del promo cosa dici?
Immagine
Immagine

chi sei tu cosa vuoi?

:mrgreen:

io NO NO... :roll:

:arrow: tamy, dimenticavo di dirti...
fidati, hai tutto il tempo di provarne altri, lo fai una volta nella vita, togliti ogni sfizio!
provane altri 100, se poi rimani convinta della prima scelta tanto meglio, ma provali!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza