divano Bontempi, che ne dite?

:lol: :lol:
la qualità com'è?
io ho preso il modello popper approfittando della promozione che c'è fino al 31/12 grazie alla quale ti regalano anche un TV LCD...ma vorrei dei consigli sul colore. A terra ho il parquet rovere naturale e la scala rovere naturale e acciaio....avevo pensato ad un grigio antracite per spezzare ma al mio ragazzo piacerebbe un color champagne, voi cosa mi consigliate?
ah, dimenticavo, l'arredamento è contemporaneo..
ciao a tutti!

Simo

Chiaro è più luminoso.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Qualità medio-alta. Rapporto qualità-prezzo migliorabile ma complessivamente una buona offerta.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

VOTO x l'antracite!
anche se chiaro è effettivamente + lumonoso!
ma io adoro i contrasti e visti i colori che hai....poi con l'alluminio ci sta d'incanto GRIGIO GRIGIO
Immagine

se opto per l'antracite la madia bassa dove posare la tv di che colore la faccio? rovere grigio? e le porte? AIUTO!! ho ancora un pò di cosette da scegliere e tanta indecisione.......ma forse devo andare sugli altri topic!
beh, vi stressero un pò cmq grazie, questo forum è fortissimo!

Quando parli di antracite ti riferisci al tessuto vero!?

Il rovere grigio è bello, ma è abbastanza vincolante per gli abbinamenti...dipende da quali pezzi devi inserire: se devi fare un po' alla volta è meglio lasciar stare il rovere grigio ed andare su un rovere moro o teak, od anche rovere chiaro (che con il grigio sta molto bene).

Le porte non pensarci neanche...non devi per forza abbinarle al resto. Secondo me se vai sull'alluminio+cristallo (nei colori che vuoi) non sbagli mai.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

si, antracite è il tessuto del divano, i piedini sono alluminio e pavimenti e scala sono rovere naturale....per le porte mi piace l'idea vetro e acciaio ma hai qualche foto da farmi vedere o qualche sito dove posso trovarne qualcuna?