l' 11 parto e torno il 27
gli altri giorni ci sono!
non osare venire a Milano quando non ci sono io!!!!!
Moderatore: Steve1973
verovero ha scritto:il 10 mi sposo
l' 11 parto e torno il 27
gli altri giorni ci sono!
non osare venire a Milano quando non ci sono io!!!!!![]()
![]()
![]()
suicidio di massa perchè?annsca ha scritto:Per marzo che programmi avete ?![]()
![]()
ecceeeeeeeerto che si organizza!!!annsca ha scritto:Saul, quella torta non la posso portare in viaggio , però possiamo organizzare qualcosa in loco e allora sarà mia premura fartela assaggiare (la torta !![]()
).
Ahi ahi ahi .... ale, vero ...mi sa che anche questa volta .....
Ecceccaxxo, venite a Varese a mangiare la pizza con noi che uniamo il gruppo e vi offro pure la torta!! Per crack non penso ci siano problemi, voi alzate le chiappe e vi fate 45 minuti di auto!Saul1978 ha scritto:e siamo rimasti in 9!!! se si leva qualcun'altro riusciamo a fare una macchina solaaa!
Daiiii!
perchè 9?Saul1978 ha scritto:e siamo rimasti in 9!!! se si leva qualcun'altro riusciamo a fare una macchina solaaa!
Daiiii!
in mp....effettivamente è un po' trooppo incinta chiaretta per farsi tutti quei kilometri per una cena dai....è da capire....verovero ha scritto:perchè 9?Saul1978 ha scritto:e siamo rimasti in 9!!! se si leva qualcun'altro riusciamo a fare una macchina solaaa!
Daiiii!
i chiaretti dove hanno detto che non vengono?
e non c'era anche qualcun altro?
Loro non sono simpatici per niente,betty_boop ha scritto:Loro NON simpaticissimi o SON simpaticissimi?![]()
Il posto sembra molto bello, ma se posso dire sembra anche un po' caruccio... non so voi ma per me febbraio è un mese di m*** economicamente parlando, ho un sacco di scadenze e compleanni, quindi potendo sceglierei un posto dove i costi sono contenuti. Poi magari sbaglio eh, potrebbe anche essere solo un'impressione, in quel caso ci sto, a me basta magnà!
cioè, io che mi ero anche trattenuta...Saul1978 ha scritto:è una leggenda metropolitana nata anni fa in seguito ad un suo ricovero al pronto soccorso. Facendogli una gastriscopia si dice che abbiano trovato tracce di feci....da qui la leggenda che sia coprofago. in realtà soffre o soffriva, non so, di un'altra malattia che gli provocava grosse ulcere a livello intestinale...dalle quali c'era fuoriuscita di feci .....che andavano così a finire nel posto sbagliato..... povero.....
che discorsi di meeeeeerda
si confermo!Saul1978 ha scritto:in mp....effettivamente è un po' trooppo incinta chiaretta per farsi tutti quei kilometri per una cena dai....è da capire....verovero ha scritto:perchè 9?Saul1978 ha scritto:e siamo rimasti in 9!!! se si leva qualcun'altro riusciamo a fare una macchina solaaa!
Daiiii!
i chiaretti dove hanno detto che non vengono?
e non c'era anche qualcun altro?
e tamy quasi sicuramente non ci sarà...a meno di ripensamenti dell'ultimo minuto.
A me va benissimo anche in 9 è! crackman conferma verooo?