Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Lightblue ha scritto:secondo me dipende dalla concezione propria del vestito..dalla linea che ha...non credo che la taglia possa cosi condizionare la scelta...

io che non sono una 40 allora nn avrei mai potuto trovarlo :lol:
beh io sono una 44/46.....ma se il primo tiravo da dietro mi fasciava di più la vita.... :D ...volevo premettere che il primo non era assolutamente nel mio genere sissi...e l'ho provato pensando a voi :lol: :lol:
sicuramente la scelta è molto personale!
Immagine
Immagine

Tamy ho visto :shock: dalle foto che avevi collezionato mi aspettavo tutti abiti come l'ultimo che hai provato. Comunque concordo con te tra il primo e l'ultimo anche se con l'ultimo il tuo viso è più sorridente, ti sentivi forse più a tuo agio? :lol: :lol: Una promessa però la devi fare: andare in un atelier Aimèe :wink:
tamy79 ha scritto:beh io sono una 44/46.....ma se il primo tiravo da dietro mi fasciava di più la vita.... :D ...volevo premettere che il primo non era assolutamente nel mio genere sissi...e l'ho provato pensando a voi :lol: :lol:
sicuramente la scelta è molto personale!
Ma sei sicura??? Quando mi hanno preso le misure mi hanno detto di essere una perfetta 42 ma sembro una balenottera in confronto a te :( c@zzo 1300 euro di fotografo che non potrò sfruttare :evil:

Ho aggiornato un po' l'abum con qualche idea nuova. Se avete voglia di dare un'occhiata e soprattuto un parere... :wink:
Ultima modifica di conniecat il 02/02/11 18:08, modificato 1 volta in totale.
B1
Sweet home

sarà forse una 44 scarsa :lol: altro che 46...
bhè lei è più alta...io sono solo 1.65

se non avessi già fatto la mia scelta avrei sicuramente provato un paio di modelli di cymbeline che trovo davvero belli..peccato averli scoperti tardi :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

verovero ha scritto:
Lightblue ha scritto: se non avessi già fatto la mia scelta avrei sicuramente provato un paio di modelli di cymbeline che trovo davvero belli..peccato averli scoperti tardi :?

ripeti...
Tamy, leggi !!! :mrgreen: :wink:
vero non fare la cattiva! :lol:
intendo dire che ho scelto con convinzione ma che ho visto successivamente sul sito dei modelli che si avvicinano allo stesso stile del mio...almeno in parte e che mi sarebbe piaciuto provare...

stranamente io che so sempre indecisa quel giorno non ho avuto dubbi...immagino se avessi girovagato x la provincia... :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:sarà forse una 44 scarsa :lol: altro che 46...
bhè lei è più alta...io sono solo 1.65

se non avessi già fatto la mia scelta avrei sicuramente provato un paio di modelli di cymbeline che trovo davvero belli..peccato averli scoperti tardi :?

si io sono alta 1.74....cambia tanto.....10 cm di altezza in più :wink:
e peso la bellezza di 65.9...non sono così magra...però mi vado bene :D ...conto di arrivare a 61chili al matrimonio :roll: :mrgreen:
Immagine
Immagine

passiamo all'argomento catering

mi fanno 94€ a persona comprensivo di

aperitivo a buffet di entrata con tre postazioni
1 - fritture miste
2 - crudo in morsa con vari tipi di pane e focaccie ecc
3 - canapè cioe tartine di varii gusti

più tavolo drink servito sulla "sopraelevata" come prima cosa faranno passare tutti gli invitati da li per bere l'aperitivo d'entrata...per far vedere tutta la bellezza della sala...e poi giu ci sarà sistemato da una parte tutto il buffet sopra scritto!

poi nell'altro salone adiacente e comunque in vista iniziamo come
due primi
1 secondo
buffet di frutta

e poi ci sposteremo sotto il proiettore e sotto ci sarà la torta nuziale...e sopra metteremo foto di festa fuochi e le nostre foto....
finito di mangiare inizierà la serata...dove cera il primo buffet sarà allestito un'angolo bar moderno con musica ( musicista) e banco aperitivi e birra a caduta con cameriere che serve e un'angolo con cose da mangiare..molto semplici tipo aperitivo!
e poi ci saranno candele e pouff bianchi cuscini....per fare stile moderno lounge bar

bambini 0/3 gratis
bambini 4/12 25 e u r o primo + cotoletta e patatine fritte
metterò una tavolata di bimbi per chi vuole giocare e mangiare....e ci sarà un sachettino con fogli e colori...e un centrotavola di colori invece di fiori.....

cosa ve ne pare?
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:Aspè Connie, cosa c'è di nuovo nell'album? Nun ricordo com'era prima... :oops:
Ho aggiunto le partecipazioni e la scelta delle decorazioni chiesa e centrotavola ma quelle le avevo messe in chiaro. Ho aggiunto alcune pettinature sempre sullo stesso genere, un po' variazioni sul tema e così pure i due bouquet, quelli che sembrano più fiori di campo, un po' più strapazzati... come la mia gonna :lol: :lol:

@ Tamy il prezzo mi sembra buono per quello che offrono. Ti hanno chiesto maggiorazione per lo sforamento dell'orario? Il mio catering chiedeva un sovrapprezzo di 200 euro a ora dopo le 1.00 a.m.
B1
Sweet home

conniecat ha scritto:@ Tamy il prezzo mi sembra buono per quello che offrono. Ti hanno chiesto maggiorazione per lo sforamento dell'orario? Il mio catering chiedeva un sovrapprezzo di 200 euro a ora dopo le 1.00 a.m.

no non mi hanno detto niente beh io spero di finire tutto alle 8 di sera :lol:
Immagine
Immagine

Lightblue ha scritto:si cara gemma...io ci sono stata domenica ma ti giuro nn mi piace proprio nulla...non riuscirei a trovare niente x la mia casa...al massimo i vasettini o roba simile :wink:
fammi sapere :D
Oooooooh ragazze io i vasetti li avevo postati per light, era una butade di usarli per me, lo so che non ci "azzeccano" niente...scherzavo, scherzavo....solo per farvi capire che ancora non so dove metterli sti cacchio di confetti...perchè se non stanno insieme al libro, per i pochi invitati al matrimonio va bene che facciamo che io do il libro e la dolce metà i confetti, ma a quelli che al matrimonio non vengono non so che fare ( anche se i libri sono in più, perchè o 100 o 50 più o meno era quello il prezzo)!

Così almeno mi "sgridate" per cose reali, che ne pensate di qualcosa così?

http://jeanstamps.com/wp-content/upload ... %20Box.JPG

ossia una bustina portaconfetti, molto semplice...

http://wwwcharmingevent.files.wordpress ... =430&h=322

o un sacchettino così:

http://4.bp.blogspot.com/_wXG-O0Gal_o/T ... velope.jpg

verovero ha scritto: :arrow: tamy, dimenticavo di dirti...
fidati, hai tutto il tempo di provarne altri, lo fai una volta nella vita, togliti ogni sfizio!
provane altri 100, se poi rimani convinta della prima scelta tanto meglio, ma provali!!! :wink:
non potrei essere più d'accordo!
Io, anche se non avrei mai scelto un abito bianco da sposa, mi sono stra-pentita di non averne provato nemmeno uno, giusto per vedere come sarei stata...
Ho anche pensato di togliere la fede e mi inventarmi una data di matrimonio èer provarne qualcuno... Ma poi non ne ho il coraggio!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.