Ma tu c'hai la scatolina il plexiglass? Mica me lo ricordavo...
No, boh, a me non dispiacciono in sè le scatoline, certo che paragonate a quelle in plexiglass... però come dice light dipende da come abbini, se riesci a fare una bella confezione sono anche molto belle, diciamo che il mio giudizio è più sulla scatolina da sola, senza fiocchi... però ben addobbata, come quelle di light, è molto bella!
Re: Sposini & Sposine esaurite 2011
#2553la mia è a tubo, contiene 7 confetti, ma è dello stesso tipo!
fiocco marrone grande, chamapagne piccolo e mollettina con coccinella....
mica siete state attente allora in quel piccolo album che ho fatto!

fiocco marrone grande, chamapagne piccolo e mollettina con coccinella....

mica siete state attente allora in quel piccolo album che ho fatto!

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#2554si si...io l ho vista.... 
carucciiiiiiiiiiaaaaaaaaaaa ma come mai quei colori?cosa richiami?

carucciiiiiiiiiiaaaaaaaaaaa ma come mai quei colori?cosa richiami?

#2555Ma com'è che io mi ricordavo una specie di sacchettino/pochette in raso, tipo quelle di conti?
Boh, dopo vado a vedere...
Light quella è carina, ma già che rimane quel bombatino della chiusura laterale non mi piace... il fatto è che poi quando togli i nastri rimane triste triste, bisognerebbe incollarli di modo che i nastri non vengano via completamente quando la si apre.
Boh, dopo vado a vedere...

Light quella è carina, ma già che rimane quel bombatino della chiusura laterale non mi piace... il fatto è che poi quando togli i nastri rimane triste triste, bisognerebbe incollarli di modo che i nastri non vengano via completamente quando la si apre.
#2556tu dove li metti i confetti ?betty_boop ha scritto:Ma com'è che io mi ricordavo una specie di sacchettino/pochette in raso, tipo quelle di conti?
Boh, dopo vado a vedere...![]()
#2557verovero ha scritto:la mia è a tubo, contiene 7 confetti, ma è dello stesso tipo!
fiocco marrone grande, chamapagne piccolo e mollettina con coccinella....![]()
mica siete state attente allora in quel piccolo album che ho fatto!![]()
![]()
![]()
Posso vedere vero?
#2558Kia ho visto! Il vestito della foto è bellissimo, lo adoro, aspettiamo di vedere il tuo 
Con quei capelli puoi fare quello che ti pare, sono stupendi e carinissimi anche gli inviti!
Anche l'agriturismo è un posto delizioso, insomma mi piace tutto, (beh, no, la fede no, ma va beh
) il tuo sarà secondo me uno di quei matrimoni belli e festosi a cui si va volentieri, non quelli imbalsamati come certi che ti vien voglia di fuggire agli antipasti!!

Con quei capelli puoi fare quello che ti pare, sono stupendi e carinissimi anche gli inviti!
Anche l'agriturismo è un posto delizioso, insomma mi piace tutto, (beh, no, la fede no, ma va beh

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#2559posso anch'io kia????

Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#2560betty_boop ha scritto:Ma com'è che io mi ricordavo una specie di sacchettino/pochette in raso, tipo quelle di conti?
Boh, dopo vado a vedere...![]()
hai ragione betty ma sono convinta che quella scatolina dopo aver gustato i confetti vada direttamente nella spazzatura...
il ricordo vero e proprio x gli invitati resta x me la bomboniera...
è come x i classici sacchetti?tu li conservi? io di solito li butto a meno che non mi faccia impazzire

avete visto le provette in vetro portaconfetti?anche quelle le trovo carine....
poi se proprio volete qualcosa di più solido potete optare x le sfere o cuori in plastica dura...tipo quelle che userò io x il riso...

http://2.bp.blogspot.com/_8AHm7xgafkw/T ... C03435.JPG

#2561light non fanno un pò battesimo? 

Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#2562la sfera dici?mmm forse come in foto un pò si...verovero ha scritto:light non fanno un pò battesimo?
magari vestita da matrimonio ...

#2563http://1.bp.blogspot.com/_lPdN_Vc9d9Y/T ... +plexi.jpg
questo è carino...
il prezzo di cuore e sfere si aggira attorno ad 1 euro..vuoti però
questo è carino...
il prezzo di cuore e sfere si aggira attorno ad 1 euro..vuoti però

#2564mmmhhh.... no, io te la boccio anche con altro vestito...
Kia! ricordavo bene alcune cose, ma non avevo visto le partecipazioni e il cosinocake! che figata!!!!

Si chiama resilienza
Si chiama resilienza