appena ho modo metto anche il progetto nell'album ^_^
io pure..lo adoravo T_T ma era impossibile tenerlo T_Trealexa ha scritto: Avrei tenuto anche il pavimento del bagno.
Sono curiosa di vedere gli arredi.
ti ringraziorealexa ha scritto: E' una casa piena di personalità.
Complimenti
grazie per la visita intanto ^_^ole miss ha scritto: Personalmente il pavimento originale non mi piace, però sicuramente va visto l'effetto finale una volta che i mobili saranno tutti al loro posto, allora avrà un suo fascino, credo!
grazie, il tocco di colore (e a me piace molto sia rosso che arancio!), almeno per il momento, sarà dato principalmente dagli asciugamani XD diciamo che non sapendo bene quali saranno le nostre necessità future ed essendo l'unico bagno, per ora preferiamo lasciarlo libero...anche se sembrerà non finito, l'intenzione è di lasciare vuota la zona tra bidet-angolo-lavaboole miss ha scritto:Il bagno è molto bello, in particolare mobiletti e doccia (tra l'altro è identica alla mia tranne che la misura 120*80), però metterei un tocco di colore (ok il rosso, ma preferisco l'arancione)
beh l'ingresso non è ancora finito..ad esempio dobbiamo sistemare la porta di ingresso, che diventerà bianca come le altre!una volta fatta quella sistemeremo gli specchi e la lampadaole miss ha scritto:L'unica cosa che non mi convince è la parete blu... però aspetto che l'arredamento sia completo per decidere... senza dubbio è un tocco molto particolare in un punto come l'ingresso!
la faccenda dei vetri nelle porte interne è stata valutata (sono tremende da pulire..ma in realtà viste dal vivo non sono male come effetto)..abbiamo fatto dei preventivi ma poi alla fine abbiamo deciso di lasciare gli infissi come li avevamo trovati...questo perchè la spesa a nostro parere sarebbe stata comunque inutile, nel senso che le porte sono di stampo classico..e non c'era grande scelta di vetri abbinabili, a meno di spendere patrimoni u.u ...a questo punto preferiamo risparmiare e cambiarle direttamente tra qualche anno..^_^ole miss ha scritto:Ti faccio i complimenti anche per il lavoro che stai facendo con infissi interni ed esterni, anche se io non amo il vero di una porta che ho intravisto, tipo effetto mosaico.. magari IO cambierei il vetro...
Torna a “Galleria fotografica”