ti abbriaccio tanto..pensa giorno per giorno vedrai che la vita tornerà a sorriderti

contatta qualche tua amica e vai a farti un bel giro a capodanno ..in quache bel posto

oppure una bella settimana bianca

roby
Moderatore: Steve1973
Ilary ha scritto:nn so se potrà interessarti....ma io sono la pova vivente che chiusa una porta (in fatto di sentimenti...xchè di lavoro...) si apre un portone!
Sono stata con un ragazzo x 8 anni...lascia prendi/ prendi e lascia...finchè ho raggiunto l'apice quando mi chiese d'incontrarci in uno dei ns. luoghi...io convinta che volesse dirmi chissà che...invece voleva solo sfogarsi, parlandomi dell'altra, di quanto ne fosse innamorato, di quanto questa fosse vittima dell'ex di quanto volesse bene al figlio illegittimo..!!!!![]()
![]()
![]()
E VIENI A DIRE A ME TUTTE STE COSE?!
nn contento....ebbe la faccia da c*** di chiedermi:
- "AIUTAMI A RE INNAMORARMI DI TE!" ...
- "FACCIAMO UN FIGLIO INSIEME, COSì MI SCORDO DELL'ALTRA"
il mondo è pieno di pezzi di m*** , ma anche di ragazzi sensati e pronti donare tutti se stessi x il prprio amore...quindi MILLA rilassati e G O D I T I la vita!
scusate se mi sono dilungata...
spiazzata ??? LASCIATA SENZA FIATOIng 76 ha scritto:Ilary ha scritto:nn so se potrà interessarti....ma io sono la pova vivente che chiusa una porta (in fatto di sentimenti...xchè di lavoro...) si apre un portone!
Sono stata con un ragazzo x 8 anni...lascia prendi/ prendi e lascia...finchè ho raggiunto l'apice quando mi chiese d'incontrarci in uno dei ns. luoghi...io convinta che volesse dirmi chissà che...invece voleva solo sfogarsi, parlandomi dell'altra, di quanto ne fosse innamorato, di quanto questa fosse vittima dell'ex di quanto volesse bene al figlio illegittimo..!!!!![]()
![]()
![]()
E VIENI A DIRE A ME TUTTE STE COSE?!
nn contento....ebbe la faccia da c*** di chiedermi:
- "AIUTAMI A RE INNAMORARMI DI TE!" ...
- "FACCIAMO UN FIGLIO INSIEME, COSì MI SCORDO DELL'ALTRA"
il mondo è pieno di pezzi di m*** , ma anche di ragazzi sensati e pronti donare tutti se stessi x il prprio amore...quindi MILLA rilassati e G O D I T I la vita!
scusate se mi sono dilungata...uno così mi avrebbe spiazzata