Ciao!
Vorrei un consiglio: mia cugina deve cambiare il vecchio materasso (a molle) della casa al mare, casa che viene utilizzata soltanto 2 mesi l'anno..
Ha visto alla Coop un materasso Dormir by Magniflex (senza ulteriori spiegazioni sul modello) in offerta per i soci a 390 euro il matrimoniale.
Le caratteristiche riportate sul volantino:
A MOLLE INSACCHETTATE
• rivestimento in tessuto coolmax che mantiene il microclima tra corpo e materasso
• con fascia traspirante 3d
• 600 molle
MEMORY
• rivestimento in tessuto bayscent trattamento sterilizzato per eliminare i cattivi odori
• con fascia traspirante 3d
Secondo voi e' proprio una schifezza? Il prezzo, anche se sicuramente piu' basso del listino visto che e' un'offerta soci, mi pare veramente sospetto.
Potete in alternativa suggerirmi qualcosa che costi sui 500-600 euro e che sia di qualita' buona?
Ultima informazione: ci dovranno dormire persone di altezza 160/170 per 70/80 kg di peso.
Grazie del vostro aiuto.
Re: Scelta materasso economico
#2mm io a quelle cifre lacerei perdere molle insacchettare con memory...prendere un buon materasso a molle normale...puoi provare il royal di permaflex (molle con strato di memory) oppure, visto che è per una casa al mare, se si vuol spendere meno anche l'elixir...cmq qualsiasi marca ha modelli di materassi a molle ben fatti su quelle cifre....prova a fare un giro in qualche negozio...e provali!