piritunzi ha scritto:Oggi sono stata a chiedere info per il corso per gestanti in piscina. 190€(

2 mesi +30€ di iscrizione), martedì e giovedì(un ora al giorno)...non mi sembra male, ma mi sembrava che facessero dei movimenti e di gesti completamente assurdi.
Comunque credo che mi iscriverò...infondo ci sono poche persone a quell'ora in piscina, magari non mi vergognerò molto! E poi l'ostetrica sempre presente è una di quelle che lavorano nell'ospedale dove andrò a partorire, quindi un motivo in più direi...
190 euro
per un'ora
poi fammi sapere come ti trovi!
io pago 11 euro a volta, per 1 ora e mezza (1 ora in vasca alta, mezz'ora nella piscinetta x respirazione , perineo e stretching)
ma di cosa dovresti vergognarti, poi? siete tutte panzone in costume!

io mi cruccio di essere una delle meno panzone, invece
Lorena, sono proprio contenta, ottime notizie!!
oggi siamo andate (un gruppetto del corso preparto) a visitare i reparti maternità e nido. Pazzesco

soprattutto pensare che tra due mesi a zompettare in pigiamino sgargiante e vestagliona ci sarò anche io...l'arrivo di un figlio inizia a farsi più tangibile, e mi rendo conto di non averne ancora piena consapevolezza
e mentre guardavo i neonatini (piiiccoli!!) mi chiedevo "chissà se uno di questi sarà compagno di classe di andrea a scuola"

c'era un giovane papà tutto fiero che portava i parenti a vedere il suo bimbo (li mettono tutti al nido nell'ora di visita) e mi ha fatto una tenerezza incredibile, ho pensato a M, che sono certa sarà ancora più fiero ed impettito