Re: Mamme e Papà 2011
#1952lunaspina ha scritto:Ritirate beta fatte oggi (5+6): 18420
Ma che bello!!!! Mi ero persa questa notizia fantastica!!!
Lunaspina, mia cara figlia Natale, sono troppo contenta per te/voi!!!!
Ammappa che mira!
#1953buonpomeriggio ragazze!
scusate se non sono passata a dare notizie di me, ho mal di testa in questi giorni e sto bene al buio e senza computer, ma per il resto tutto a posto, ho sempre un sacco di fame
qui come va?
ho letto che la famiglia steve aspetta un'altra femminuccia, che bello!
luna, belle le tue beta!!!
altro?
mi sono un po' persa..
ah, in farmacia a mio padre hanno insistito per dare il rilastil in crema, peccato che ci sia proprio scritto che è preventivo e non curativo per le smagliature, vabbè.. in ogni caso mi son fatta prendere lo stesso il fitostimoline, lo alterno al rilastil. in compenso ho letto cose inquietanti sui metodo per combattere le smagliature, bava di lumaca, iniezioni di placenta, allegria! certo che se la placenta fa così bene, me ne farò conservare un po' per il dopo parto.
scusate se non sono passata a dare notizie di me, ho mal di testa in questi giorni e sto bene al buio e senza computer, ma per il resto tutto a posto, ho sempre un sacco di fame
qui come va?
altro?
ah, in farmacia a mio padre hanno insistito per dare il rilastil in crema, peccato che ci sia proprio scritto che è preventivo e non curativo per le smagliature, vabbè.. in ogni caso mi son fatta prendere lo stesso il fitostimoline, lo alterno al rilastil. in compenso ho letto cose inquietanti sui metodo per combattere le smagliature, bava di lumaca, iniezioni di placenta, allegria! certo che se la placenta fa così bene, me ne farò conservare un po' per il dopo parto.
#1954Si vede che i lunghi mesi di allenamento prima dell'arrivo di Lory sono stati sufficientimenchy ha scritto:Ma che bello!!!! Mi ero persa questa notizia fantastica!!!lunaspina ha scritto:Ritirate beta fatte oggi (5+6): 18420
Lunaspina, mia cara figlia Natale, sono troppo contenta per te/voi!!!!
Ammappa che mira!![]()

#1955sunset ha scritto:buonpomeriggio ragazze!
scusate se non sono passata a dare notizie di me, ho mal di testa in questi giorni e sto bene al buio e senza computer, ma per il resto tutto a posto, ho sempre un sacco di fame![]()
qui come va?
altro?mi sono un po' persa..
a volte però si tolgono le smagliature dopo il porto con prodotti specifici. Una mia amica dopo il parto aveva la pancia piena ha utilizzato una crema (nn ricordo il nome, ma solo il prezzo) e si sono tolte. Certo a te saranno il doppio perchè sono gemelle, però da quello che mi ha detto il gine nn c'è niente per nn farle uscire in gravidanza se sei soggetta. Infatti quando ha saputo che mettevo olio e crema m'ha detto " nn gli spendere sti' soldi, utilizza il nivea cream"
#1956questo già di per sè è inquietanteMARYANGY ha scritto:sunset ha scritto:buonpomeriggio ragazze!
scusate se non sono passata a dare notizie di me, ho mal di testa in questi giorni e sto bene al buio e senza computer, ma per il resto tutto a posto, ho sempre un sacco di fame![]()
qui come va?
a volte però si tolgono le smagliature dopo il porto con prodotti specifici. Una mia amica dopo il parto aveva la pancia piena ha utilizzato una crema (nn ricordo il nome, ma solo il prezzo) e si sono tolte. Certo a te saranno il doppio perchè sono gemelle, però da quello che mi ha detto il gine nn c'è niente per nn farle uscire in gravidanza se sei soggetta. Infatti quando ha saputo che mettevo olio e crema m'ha detto " nn gli spendere sti' soldi, utilizza il nivea cream"
#1957sunset ha scritto:questo già di per sè è inquietanteMARYANGY ha scritto:sunset ha scritto:buonpomeriggio ragazze!
qui come va?
nella media, nn tanto sui € 70-75 se nn erro quindi accessibile eppoi visto il risultato.
#1958Ragazze ma quanto scrivete!!!!
Non riesco a starvi dietro...ho letto velocemente, ma avrò sicuramente perso qualcosa.
Congratulazione a Steve, per la seconda femminuccia
Lorema ottime notizie
sono proprio felice per voi
Sun, forza che manca poco
Io sto iniziando a patire il peso della panza, che tra l'altro anche sulla bilancia sta aumentando in modo costante
, nonostante continui a mangiare come prima. Adesso sono a +8 kg, per cui il mio obiettivo di arrivare a +9 totali, è già sfumato
.
Questa settimana sono svenuta di nuovo, e il mio gine oltre all'elettrocardiogramma mi ha prescritto anche l'ecocardiogramma per sicurezza prima del parto.
Vi chiedo gli incrocini per lunedi, ultima eco in ospedale e poi visiterò il reparto.
Non riesco a starvi dietro...ho letto velocemente, ma avrò sicuramente perso qualcosa.
Io sto iniziando a patire il peso della panza, che tra l'altro anche sulla bilancia sta aumentando in modo costante
Questa settimana sono svenuta di nuovo, e il mio gine oltre all'elettrocardiogramma mi ha prescritto anche l'ecocardiogramma per sicurezza prima del parto.
Vi chiedo gli incrocini per lunedi, ultima eco in ospedale e poi visiterò il reparto.
#1959Dolfino incrocino per l'eco! Per il peso è normale aumentare di più negli ultimi mesi.
Domani andiamo a visitare le sale parto che sono anche sala travaglio, speriamo il marito non si impressioni!
Domani andiamo a visitare le sale parto che sono anche sala travaglio, speriamo il marito non si impressioni!
#1960Ragazze, sapete cosa deve esserci scritto sull'impegnativa per fare l'eco del terzo trimestre col SSN?
Mi sta girando il pallino di andarla a fare, ma non so se sono già fuori con le settimane.
Sun, mi dispiace pe ril mal di testa. Hai idea di cosa te lo provochi?
Mi sta girando il pallino di andarla a fare, ma non so se sono già fuori con le settimane.
Sun, mi dispiace pe ril mal di testa. Hai idea di cosa te lo provochi?

#1961Lorena, per l'eco sulla mia ricetta c'era scritto solo ecografia ostetrica poi in base al codice di esenzione mi hanno inserito la settimana. Comunque a me la gine aveva detto di farla alla 32 settimana, non si se la facciano anche dopo, ma il problema secondo me sta nel trovare posto ora per farla, io ho dovuto prenotare a ottobre.
#1962buona sera!!
per fortuna questa settimana è finita
mary, ma davvero voi spendete 75 euro x creme antismagliature?
io ho preso il burro di karitè dell'auchan arrivata al 4 mese (e sono ancora a 2/3)
come mai sei svenuta? fai bene a fare esami per capire cos'è... carenze alimentari? io son svenuta 4 volte tra settembre e ottobre perchè avevo tanto caldo (e andavo sempre di corsa, la pancia non l'avevo, da lì ho capito che era meglio rallentare e portarmi sempre dietro acqua e cioccolatini).
in bocca a tutte per la visita al reparto! io ieri mi sono assai esaltata
il sentimento dominante è la curiosità, ancora non riesco ad avere "paura del parto", mentre non vedo l'ora di sperimentare me stessa e M in questo frangente, e poi ovviamente di conoscere andrea...
mi han detto che la 3 va fatta tra la 32 e la 34 (per essere ragionevolmente sicuri che il bimbo si sia messo cefalico), cmq dopo la 30. Non so però se vada fatta entro una certa settimana... in teoria, visto che poi si fanno anche le eco a termine (io la faccio privatamente alla 35) l'eco del 3 trimestre dovresti poterla fare fino alla fine...
per fortuna questa settimana è finita
mary, ma davvero voi spendete 75 euro x creme antismagliature?
io ho preso il burro di karitè dell'auchan arrivata al 4 mese (e sono ancora a 2/3)
beh, ma sei stata cmq brava a mettere su poco! pensa che adesso non sei tu "che ingrassi", ma è il tuo bimbo che cresce... poi c'è anche il liquido amniotico, il volume del sangue che aumenta, ecc ecc., per cui non è peso che poi dovrai perdere... io mi peso domani, mi sa che dovrò ritoccare al rialzo il mio +10dolfino ha scritto:Io sto iniziando a patire il peso della panza, che tra l'altro anche sulla bilancia sta aumentando in modo costante![]()
, nonostante continui a mangiare come prima. Adesso sono a +8 kg, per cui il mio obiettivo di arrivare a +9 totali, è già sfumato
.
come mai sei svenuta? fai bene a fare esami per capire cos'è... carenze alimentari? io son svenuta 4 volte tra settembre e ottobre perchè avevo tanto caldo (e andavo sempre di corsa, la pancia non l'avevo, da lì ho capito che era meglio rallentare e portarmi sempre dietro acqua e cioccolatini).
in bocca a tutte per la visita al reparto! io ieri mi sono assai esaltata
idem per me (io l'ho prenotata in agosto!)arianh ha scritto:Lorena, per l'eco sulla mia ricetta c'era scritto solo ecografia ostetrica poi in base al codice di esenzione mi hanno inserito la settimana. Comunque a me la gine aveva detto di farla alla 32 settimana, non si se la facciano anche dopo, ma il problema secondo me sta nel trovare posto ora per farla, io ho dovuto prenotare a ottobre.
mi han detto che la 3 va fatta tra la 32 e la 34 (per essere ragionevolmente sicuri che il bimbo si sia messo cefalico), cmq dopo la 30. Non so però se vada fatta entro una certa settimana... in teoria, visto che poi si fanno anche le eco a termine (io la faccio privatamente alla 35) l'eco del 3 trimestre dovresti poterla fare fino alla fine...
#1963Buongiorno mammine!
Come state oggi?
Io abbastanza bene solo oggi mi sono pesata e la mia bilancia segna +3,5 rispetto al controllo con la gine.
E' possibile che abbia preso 3 kg in 10 giorni?Spero sia una differenza tra le due bilance, altrimenti stavolta mi uccide la gine....
Non ci capisco niente con 'sti pesi...e oggi pomeriggio vado a farmi una bella passeggiata visto che è una bella giornata!
Sun, mi dispiace per il mal di testa!Resisti, non manca molto.
Stelli che bello!Adesso goditi serenamente questa gravidanza!
Poi non mi ricordo...Sil, pollice moooolto su per Gabriele!
Come state oggi?
Io abbastanza bene solo oggi mi sono pesata e la mia bilancia segna +3,5 rispetto al controllo con la gine.
E' possibile che abbia preso 3 kg in 10 giorni?Spero sia una differenza tra le due bilance, altrimenti stavolta mi uccide la gine....
Non ci capisco niente con 'sti pesi...e oggi pomeriggio vado a farmi una bella passeggiata visto che è una bella giornata!
Sun, mi dispiace per il mal di testa!Resisti, non manca molto.
Stelli che bello!Adesso goditi serenamente questa gravidanza!
Poi non mi ricordo...Sil, pollice moooolto su per Gabriele!
#1964piri, può essere la differenza tra le due bilance, ad esempio quella della gine mi pesa 1 kg in meno rispetto alla mia, ma se faccio la differenza con il peso iniziale sia con la mia che con la sua sono sempre a quel peso... A proposito di peso, è dalla visita con la gine che ho deciso di non pesarmi, vediamo se resisto alla prossima visita... anzi ad essere sincera spero di partorire prima della prossima visita 
#1965Arianh, Chiaretta, grazie per le info. Magari me la faccio prescrivere e poi faccio un giro di telefonate per vedere set rovo posto, altrimenti, ciccia! Tanto il mio ginecologo mi vede ogni settimana, ormai. Solo che questo recupero di 3/4 settimane nel giro di solo 10 giorni mi quadra poco...