Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)
#34456Lo scrivo anche di qua: seconde beta fatte oggi (5+6) 18420 

antopattin ha scritto:sami...scusami, non avevo capito che ti fosse venuto il ciclo. vabbé, quando ti finirà allora evita il salvaslip di tutti i giorni.
e stelli, bellissimo questo momento che racconti!!!
lunaspina ha scritto:Lo scrivo anche di qua: seconde beta fatte oggi (5+6) 18420
sono l'unica che invece ha il terrore che il seno si ingrossi ancora di più??GRIFONDORO ha scritto:Chiaretta...pagherei per una terza!!!!
Azzgiulia_v ha scritto:sono l'unica che invece ha il terrore che il seno si ingrossi ancora di più??GRIFONDORO ha scritto:Chiaretta...pagherei per una terza!!!!
parto da una quarta.. quinta col ciclo..
antopattin ha scritto:ah, menomale, sam. credevo di aver fatto confusione per l'ennesima volta!
giulia, anche io ho una terza che quasi vuole entrare nella quarta ma a me è proprio un fatto di ciccia/ritenzione. finora i tessuti reggono bene ma non vorrei che con un'eventuale gravidanza mi ritrovassi a palleggiarmi le puppe con le ginocchia.
GRIFONDORO ha scritto:
Bello avere una tetta che ti parla.... ma penso che già sia bello averla una tetta...(la mia prima scarsa non so se mi consente di definirle tette...)
diciamo che mi paicerebbe essere incinta anche per vedermi con qualcosa sul petto!!
antopattin ha scritto:ah, menomale, sam. credevo di aver fatto confusione per l'ennesima volta!
giulia, anche io ho una terza che quasi vuole entrare nella quarta ma a me è proprio un fatto di ciccia/ritenzione. finora i tessuti reggono bene ma non vorrei che con un'eventuale gravidanza mi ritrovassi a palleggiarmi le puppe con le ginocchia.