Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

allora il preventivo comprende:
- addobbo chiesa composto da altare + leggio (2 composizioni grandicelle con roselline, piccole calle e lisianthus più verde a volontà :lol: :lol: ..e una delle due poi la porto al ristorante o per il nostro tavolo o per il bouffet)
- mio bouquet con roselline e bouvardia\fiori di arancio, più tanto verde, con i gambi lasciati lunghi per dare l'effetto allungato
- fiori all'occhiello per gli uomini con rosellina
- centrotavola al ristorante (ne ho considerati 11) come volevo io..semplici e non troppo ingombranti, con roselline bianche\lisianthus e tanto verde + il nostro tavolo\bouffet
^_^

sono soddisfatta 8) mi sa che domattina lo confermo :lol: :lol:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto:allora il preventivo comprende:
- addobbo chiesa composto da altare + leggio (2 composizioni grandicelle con roselline, piccole calle e lisianthus più verde a volontà :lol: :lol: ..e una delle due poi la porto al ristorante o per il nostro tavolo o per il bouffet)
- mio bouquet con roselline e bouvardia\fiori di arancio, più tanto verde, con i gambi lasciati lunghi per dare l'effetto allungato
- fiori all'occhiello per gli uomini con rosellina
- centrotavola al ristorante (ne ho considerati 11) come volevo io..semplici e non troppo ingombranti, con roselline bianche\lisianthus e tanto verde + il nostro tavolo\bouffet
^_^

sono soddisfatta 8) mi sa che domattina lo confermo :lol: :lol:
Secondo me il prezzo è ottimo...ma non sono molto esperta...
Brava Manu...chi cerca trova....!

gemma ha scritto: Brava Manu...chi cerca trova....!
diciamo che rispetto agli altri 2..ha capito subito che volevo andare alla sostanza senza tanti fronzoli 8) 8)
e poi è anche vero che in questi giorni pensa e ripensa...le idee si sono molto chiarite 8)
tipo per la macchina non voglio fiori, metterò del tulle al massimo, per le panche non voglio nulla..ci saranno i libretti con la copertina colorata e magari un fiocco verde a chiuderli..se proprio mi sento in vena :lol: :lol:
per il ristorante faremo un bel tableau posato sul cavalletto (fantastico) di mia sorella, decorato con tulle ecc..che farà molta scena 8)
all'ingresso esterno della chiesa farò predisporre le 2 ceste con i sacchettini per il riso (bianco e verde) e quindi si addobba anche l'ingresso ;)
per ogni tavolo stiamo preparando un decoro molto particolare per il nome del tavolo\invitati 8) e se viene come lo sto immaginando.. :oops: :lol:
altro?..ah si i confetti li portiamo noi (o meglio i miei genitori) in macchina in un altra cesta bianca 8) senza altri fronzoli :)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Evviva Manu!!!

Ecco x decorare la macchina senza usare fiori, contando che devo scendere da casa mia, e poi dal comune fare mezz'ora di strada x il ristorante, cosa mi consigliate? Volevo usare i fiocchi, magari invece che bianchi come le altre auto, argento... mi piacevano blu ma la mia macchina è nera... Contate che è un Seat Ibiza, x cui è piccina, dove li piazzo? Quanti? Avete foto d'esempio x una cosa semplice tanto x dire "quella è l'auto degli sposi", visto che non sarà una vettura particolare?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Evviva Manu!!!

Ecco x decorare la macchina senza usare fiori, contando che devo scendere da casa mia, e poi dal comune fare mezz'ora di strada x il ristorante, cosa mi consigliate? Volevo usare i fiocchi, magari invece che bianchi come le altre auto, argento... mi piacevano blu ma la mia macchina è nera... Contate che è un Seat Ibiza, x cui è piccina, dove li piazzo? Quanti? Avete foto d'esempio x una cosa semplice tanto x dire "quella è l'auto degli sposi", visto che non sarà una vettura particolare?
Sull'Ibiza, visto che ha un bel cofanone..qualcosa del genere, ovviamente ridimensionato, con fiocchi grigi...

Immagine

Immagine

quella in basso a sinistra...
http://www.animazionemusicamatrimonio.i ... imonio.htm

io mi sa che farò un semplice fiocco e stop... :)
nell'album ho aggiunto qualcosina :) le partecipazioni sono quasi definitive..ora la sorellozza è passata alla grafica per il ristorante *.*
Immagine

tamy79 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
verovero ha scritto: O TAMY
TAMY

senza arrabbiarti...
perchè non vieni a milano un giornoe ti porto in due posti????
non sto scherzando...
1 devi provare quello che ti dicevo che ho provato io (ma che a me non piaceva)
2 ti portiamo dalle afte (lo diciamo ance a betty che ti ha dato l'idea) :wink:

non sto scherzando, veramente...
vieni con noi e torni a casa più in crisi di prima!
in senso buono ehhh!!!
:mrgreen:
che carine.... ti vogliono far venire le afte!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
scusa vero, era troppo bellina!!!! :oops: :oops:
ragazze sto girovagando un po troppo in questo topic :shock: ....mi mandate via???? :lol:

se fosse per me organizzo subito...anche solo per conoscerti :mrgreen: .....ma per il lavoro :roll: ...
io sono chiusa lunedi mattina....ma non sò se ce la faccio in così poco tempo...al pomeriggio devo andare a vicenza per lavoro

:lol: :lol:
a parte che anche la rouge mi fa morire... :lol: :lol:

tamy, ma se non è questo lunedi, può essere il prossimo! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

bubu ha scritto:Un grosso in bocca al lupo per domani alla nostra ela!!! :D
speriamo di rileggerla presto...
mi unisco all'augurio...tanta felicità, Ela! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Immagine

Uploaded with ImageShack

AUGURI DI CUORE ELA...

...che questo giorno si realizzi come lo hai immaginato, che tu sia emozionata, ma serena, circondata dalle persone che ti amano affianco al tuo compagno per la vita...e che questa vi porti tanti sogni da realizzare insieme, complicità e dolcissime emozioni...