Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:a casa dei miei succede il contrario :lol:

e per il parrucchiere la mia è bravissima con la piega (come me li fa lei mai nessunaltra) il taglio cosìcosì e il colore forse sono anche io che non ho le idee chiare (leggi sopra...) devo ancora trovarne uno/a che sappia fare turro (a prezzi umani ovviamente!)
un rompicogli@ni non può mancare! :lol: :lol:

questo non è neppure caro, soprattutto per gli standard di Roma! :roll:
mi sa che per giovedì niente piasta, solo spazzola e phon...effetto Carrà! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

menchy ha scritto:Il mio in macchina da il meglio (peggio) di se.
E ogni giorno che passa diventa peggio.
A parte ce ti sfinisce perchè io dico che fa il finto sordo.
Ok, hai un piccolo problema, devi soffiare dentro quel cavolo di palloncino ogni giorno per sturarti le orecchie... ma perchè appena finisco la frase mi rispondi "ehhhhhhh????" e se non ripeto mi rispondi???!!?!??
Certe volte mi faccio il segno della croce prima di entrare. :lol: :lol: :lol:
Ma poi ce vuole sempre avere ragione lui. Basta è così come dice lui. Si, si, come no! :lol:
da me, come minimo l'acqua santa! :twisted: :twisted: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Ok, hai un piccolo problema, devi soffiare dentro quel cavolo di palloncino ogni giorno per sturarti le orecchie... ma perchè appena finisco la frase mi rispondi "ehhhhhhh????" e se non ripeto mi rispondi???!!?!??
Ma poi ce vuole sempre avere ragione lui. Basta è così come dice lui. Si, si, come no! :lol:
:mrgreen: :lol: mio papà l'altro giorno mi manda un sms "vieni a pranzo qui? ti faccio il riso con wksleoriikzzz"...e io penso :roll: :roll: "mmmm bontà!!! sarà qualcosa di etnico!!!!"" E gli rispondo "Si si vengo!"
Quando arrivo gli dico: "Ma cos'e' sto wksleoriikzzz?"...E lui "No, niente, sono carciofi, ho scritto senza T9 :oops: ""
Udiuuuuu!!!!!!!!!
"ci vediamo quando ci vediamo"

po ha scritto:
Sil70 ha scritto:
:mrgreen: :lol: mio papà l'altro giorno mi manda un sms "vieni a pranzo qui? ti faccio il riso con wksleoriikzzz"...e io penso :roll: :roll: "mmmm bontà!!! sarà qualcosa di etnico!!!!"" E gli rispondo "Si si vengo!"
Quando arrivo gli dico: "Ma cos'e' sto wksleoriikzzz?"...E lui "No, niente, sono carciofi, ho scritto senza T9 :oops: ""
Udiuuuuu!!!!!!!!!
oddiooooooooo.... :lol: :lol: :lol:
Immagine

beh, io sto andando ora a comperare un telefonino per il compleanno di mamma......ne devo chiedere (su richiesta sua) uno con sportellino richiudibile, con tasti grossi e volume alto.....

in tivvù ho visto la pubblicità di quello per gli anziani :lol: :lol: (in effetti mamma compie 71 anni :D )
Simona

simo19691 ha scritto:beh, io sto andando ora a comperare un telefonino per il compleanno di mamma......ne devo chiedere (su richiesta sua) uno con sportellino richiudibile, con tasti grossi e volume alto.....

in tivvù ho visto la pubblicità di quello per gli anziani :lol: :lol: (in effetti mamma compie 71 anni :D )
a saperlo, te lo mettevo da parte...
Immagine
:lol: :lol:
Immagine

al fatto che mi cascano le pelotabasche per rispostare di nuovo tutto perché domani vengono di nuovo i falegnami. e che me le rompo assai di più considerando che vengono domattina "sul presto". e se penso che il pomeriggio mi costringeranno a ripassare l'aspirapolvere dappertutto mi si disintegrano.

:arrow: po: ehauheauheauheuaheua
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Sil70 ha scritto:ma la Cortellesi a Zelig...che ce l'hanno messa a fare?!! :roll: :roll:
:mrgreen: legnosetta no???
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma la Cortellesi a Zelig...che ce l'hanno messa a fare?!! :roll: :roll:
:mrgreen: legnosetta no???
poco intraprendente! :roll: :roll:
speriamo che l'enigmista la trovi! :mrgreen:
Immagine