Re: Mamme e Papà 2011

chiaretta ha scritto:
mary, ma davvero voi spendete 75 euro x creme antismagliature? :shock: :shock:
io ho preso il burro di karitè dell'auchan arrivata al 4 mese (e sono ancora a 2/3) :oops:

noooooooooooooo...... rispondevo solo a sunset. Io per il momento niente smagliature (del resto nn le ho mai fatte neanche quando sono dimagrita di 25 kg), metto solo l'olio di mandarla e una crema rassodante antismagliature dell'erbolaio alla kigelia africana e polifenoli del the verde, che pago al costo di fabbrica perchè lo compro da mia cognata che ha un erboristeria (in tutto spendo sui 20€).
Speriamo che nn escano
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Che bello che è Jasmina!!!

Oggi il giro delle sale parto è andato bene, a parte che ci hanno fatto entrare mezz'ora dopo perchè stamattina ci sono state un sacco di nascite e hanno finito tardi di pulirne due. Comunque mentre ci spiegava un pò di cose io fissavo il lettino quasi impaurita e pensavo, no io non voglio farlo!
Comunque per la gioia del marito l'ostetrica ha chiarito che qualsiasi posizione la donna decida loro mettono l'uomo in modo che non veda nulla.
Hanno anche specificato che tranne in caso eccezionali non fanno entrare le nonne materne, ma comunque è sempre più propenso ad entrare. :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:Jasmina, che pace che emana il tuo bimbo! tenerissimo!

Arianh, sono contenta che tuo marito si stia convincendo! Come mai non sono favorevoli alla presenza delle mamme?
Perché in passato hanno avuto episodi in cui le mamme essendoci già passate sostenevano di essere più brave delle ostetriche, quindi per evitare questo conflitto le lasciano fuori.
È stato anche bello quando hanno detto ai mariti di non svenire che tanto non prestano loro attenzioni :lol:

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
Lorena ha scritto:Jasmina, che pace che emana il tuo bimbo! tenerissimo!

Arianh, sono contenta che tuo marito si stia convincendo! Come mai non sono favorevoli alla presenza delle mamme?
Perché in passato hanno avuto episodi in cui le mamme essendoci già passate sostenevano di essere più brave delle ostetriche, quindi per evitare questo conflitto le lasciano fuori.
È stato anche bello quando hanno detto ai mariti di non svenire che tanto non prestano loro attenzioni :lol:
il marito della tipa affianco a me in camera l'hanno "gentilmente" invitato ad aspettare fuori.
hanno colto che nn avrebbe retto......

lui ha detto che è uscito e ha sbirciato ogni tanto :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Jasmina, il tuo bimbo capellone è davvero tenerissimo! :D
arianh ha scritto: Perché in passato hanno avuto episodi in cui le mamme essendoci già passate sostenevano di essere più brave delle ostetriche, quindi per evitare questo conflitto le lasciano fuori. È stato anche bello quando hanno detto ai mariti di non svenire che tanto non prestano loro attenzioni :lol:
ah, il calore e l'empatia dei miei conterranei, come mi mancano :D :lol: :lol:

qui fanno entrare max 1 persona (avevo chiesto a mia madre se volesse venire a Vi x stare n po' con me, ma lei: "prima del parto? e cosa vengo a fare?" :lol: :lol: )
martedì corso preparto col marito, tema: il parto e il rientro a casa. Reggerà? :lol: :lol:

bad news sul fronte cameretta, porteranno tutto tassativamente entro il 20 marzo... spero di non partorire prima, uffa.
E io che speravo di starci dentro comoda ordinando tutto a dicembre :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Chiaretta, anche al corso che ho seguito io quando ci sono stati i mariti sono stati affrontati gli argomenti del parto e del ritorno a casa e di ciò che cambierà una volta a casa. E' stato bello perché hanno creato il gruppo mamme e il gruppo papà e abbiamo dovuto compilare una lista del "vorrei che". Alla fine ci siamo fatti grosse risate perché gli uomini si sono schierati contro le donne! :lol:

Per la cameretta, purtroppo non sempre rispettano i tempi, l'importante è che almeno l'armadio ce l'hai e per lo meno puoi sistemare le varie cose, poi per mensole e lampadario sei ancora in tempo a sistemare entro il termine.

Ultimamente io ho la sensazione che supererò il termine, invece fino a qualche settimana fa pensavo che avrei partorito a fine febbraio... Mah, vedremo Elena cosa vuole fare, sta di fatto che oggi è una giornata di contrazioni.... :roll:

album pupina
Immagine
Immagine

ciao a tutte donne!
jasmina, che piccolo che è andrea!!

chiaretta, per me sono assurdi i 27 euri di rilastil che ha speso mio padre... speriamo almeno serva a qualcosa :roll:

ari, dai che alla fine il marito si convince! comunque non capita così raramente che svengano in sala parto, mio padre invece si è perso la vite degli occhiali, coinvolgendo nella ricerca anche le infermiere; mia madre infatti è dell'idea che il marito in sala non serva a niente.

chiretta, ma voi pensate di mettere il bimbo subito in camera sua? se no, anche se dovesse arrivare tutto anche dopo che hai partorito, riuscirai a sistemare tutto lo stesso.. o meglio, ci riuscirà M.

io non ho capito se ho finito il mio spazio foto su picasa, quindi vi linko direttamente l'ultima foto della panza, fatta oggi.. http://img.photobucket.com/albums/v497/ ... oto276.jpg
Immagine
Immagine