Re: Trucco e strucco...

Io sono una frana col trucco, infatti cerco di sfumare gli ombretti ma proprio non ci riesco... Io sto meglio bene con tre colori nelle varie sfumature, rosa, viola e marrone. Il marrone è quello che preferisco, perché da l'effetto più naturale valorizzando l'occhio, ma proprio non riesco a sfumarlo facendolo più scuro dove c'è l'occhio e schiarirlo sulla palpebra... Mi sa che sbaglio prorpio tecnica...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ragazzuole!!!
ieri l'ho provato! :D
niente foto, ale non era collaborativo :x e da sola non riuscivo... :?
comunque, è semplicissimo! si appoggia sulla palpebra, si tiene premuto perqualche secondo, e :shock:
magia, hai l'occhio veramente truccato!!!
appena soprale ciglia il nero (grigio scuro), poi si passa al rosa e sopra vicino alle sopracciglia il bianco (questi i colori che avevo scelto io per provare)... ale mi guarda e mi dice
"sembri una battona" :shock: :lol: :lol:
ma con un minimo di sfumatura e un oennellino adatto (io ho usato le dita, non fatelo), i risultato cambia ed è vermanete simpatica come cosa! :wink:
provate anche voi e ditemi!!! :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

vero ,ma che cos'è?

arianh,probabilmente non usi il pennello adatto per sfumare,quello che c'è nelle confezione dell'ombretto non serve a nulla se non a graffiarti la palpebra :wink:
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

verovero ha scritto:sono due cosine di sephora, che appoggi sugli occhi e ti truccano ! per 4 euro si può fare! :wink:
bello le voglio provare! :D
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

io invece oggi ho provato lo smokey eyes...pensavo moooooolto peggio come risultato! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

capperugiola ha scritto:
paprina ha scritto:

E poi quando mi metto il rossetto e mi sono truccata tanto gli occhi.... Sembro la collega viados di menchy :lol: :lol:

concordo con paprina,se mi trucco occhi e bocca posso essere la 3° viados :oops: :shock:

se ci incontra marrazzo se innamora 8) :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
capperugiola ha scritto:
paprina ha scritto:

E poi quando mi metto il rossetto e mi sono truccata tanto gli occhi.... Sembro la collega viados di menchy :lol: :lol:

concordo con paprina,se mi trucco occhi e bocca posso essere la 3° viados :oops: :shock:

se ci incontra marrazzo se innamora 8) :lol: :lol:

Basta che non si metta a parlare calabrese! :lol: :lol: :lol:
Immagine

non sono mai..dico mai riuscita ad usare un rossetto rosso.. in qualunque sfumatura lo usi sembro una battona a dire il vero uso davvero una gamma poco assortita di colori al massimo un beige rosato o un marron/viola ...diciamo che anche con il rosa sembro la signora battona di cui sopra!!ho provato a mettere anche solo il rossetto e un velo di mascara ma l'efffetto è sempre lo stesso!!! :evil:

Idem per i colori degli ombretti....dalla gamma dei beige/marrone/nero/viola non discosto mai!!!
eppure non sono un tipo affatto appariscente...capelli castano con qualche acceno di colpi di sole , occhi castano/verdi carnagione chiara insomma niente di più anonimo :roll: !!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

mai usato... gli ombretti minerali li ho presi su truccominerale.it

poi ho qualcosa shiseido e clinique... al momento non penso di prendere altro

(ho fatto un piccolo ordine su Elf.... vi aggiorno appena arriva l'ambaradan...)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)