Re: Casa Finalmente FINITAAAAA..

#151
Caillou ha scritto:CASPITA CHE BELLA CASA TUA!!
Hai sfruttato ogni angolo x renderlo speciale e accogliente!!
Wow la doccia, bello il corridoio, splendido l'impiantito, amo gli stickers che hai messo(ne mettero anch'io in casa e quello sulla testata del letto l'avevo notato già :wink: ), hai straottimizzato gli spazi della zona giorno, e che dire della nicchia della testata del letto?
Insomma, COMPLIMENTI!!!
Domani mostro casa tua a mio marito e prendiamo nota x casa nostra (inizio la ristrutturazione a Pasqua, ma mi porto avanti coi sogni :lol: ).
Grazie x l'ospitalità!!
Quando ristrutturerai allora sarò ben felice di poterti consigliare :D
Lo stickers in camera da letto l'ha trovato il mio fidanzato e ce lo siamo comprati subitissimo!!
La Nostra Casetta
http://album.alfemminile.com/album/casa ... umordinato

Re: Casa Finalmente FINITAAAAA..

#153
Rieccomi..che dire...è una casa bella è originale come già ti hanno detto in molti..
Alcune scelte sono davvero particolari e d'effetto vedi il corridoio in primis,quello che di solito è l'ambiente più insignificante di una casa lo hai"animato" con un gioco semplice di luci e di forme...complici i pilastri o li hai creati apposta?? Cmq io metteri delle tele vere e proprie e nn delle stampe..
Apprezzo l'uso delle nicchie illuminate, la parete dietro il letto,l'utilissima dispensa in cucina con le porte scorrevoli anche il piano cottura ribassato è una bella idea...purtoppo l'unica cosa che nnmi piace è la tv quasi a terra..ma non c'era proprio altra soluzione?
Cmq bella bella!!

Re: Casa Finalmente FINITAAAAA..

#156
Grazie per la password e complimenti ! casa bellissima !! :D :D
Molto particolari le nicchie della cucina illumanate con i led.
Mi piace molto la camera da letto bianca, trovo raffinato il bianco accostato al grigio utilizzato per l'ambiente.
Molto eleganti le porte.
Originale l'illuminazione del box doccia.

Che dire...ancora complimenti!! :D :D

Re: Casa Finalmente FINITAAAAA..

#158
wowwwwwwwwwwwwwww...... FANTASTICA..... rispecchia molto la casa che sto realizzando... il pavimento non ho letto tutte le pagine ma a vederlo a occhio mi pare il treverk della marazzi che è quello che farò io... e anche il colore è il cappuccino o quello piu' chiaro???? sai che non avevo mai pensato di mettere solo il formato grande (che fra parentesi è quello che costa meno) ma sta veramente da dio...
bella la nicchia del letto la camera e le porte... i sanitari sono Dolomite modello mia??? assomigliano a quelli che ho scelto io...e le luci colorate fantastiche.... cavoli ma tu cmq hai in casa un cartongessista o elettricista???? quanto hai speso a fare tutto quel cartongesso??
cmq guarda se proprio devo trovare una nota negativa... è la scritta nell'alzata della cucina..molto originale ma a mio gusto dopo un pò stuferebbe.... cmq veramente complimenti :D

Re: Casa Finalmente FINITAAAAA..

#160
franci_l ha scritto:wowwwwwwwwwwwwwww...... FANTASTICA..... rispecchia molto la casa che sto realizzando... il pavimento non ho letto tutte le pagine ma a vederlo a occhio mi pare il treverk della marazzi che è quello che farò io... e anche il colore è il cappuccino o quello piu' chiaro???? sai che non avevo mai pensato di mettere solo il formato grande (che fra parentesi è quello che costa meno) ma sta veramente da dio...
bella la nicchia del letto la camera e le porte... i sanitari sono Dolomite modello mia??? assomigliano a quelli che ho scelto io...e le luci colorate fantastiche.... cavoli ma tu cmq hai in casa un cartongessista o elettricista???? quanto hai speso a fare tutto quel cartongesso??
cmq guarda se proprio devo trovare una nota negativa... è la scritta nell'alzata della cucina..molto originale ma a mio gusto dopo un pò stuferebbe.... cmq veramente complimenti :D
sisi è proprio lui, treverk di marazzi il bianco grigio che è la prima tonalità... abbiamo fatto il formato piu grande perche col corridoio lungo che abbiamo rendeva molto di più..e in effetti siamo rimasti soddisfatti e abbiamo speso anche poco :P il che non guasta, visti tutti gli altri lavori..Il cartongesso in tutta la casa l'ha fatto il mio fidanzato che ha un'impresa edile quindi ovviamente i costi sono ridotti..e fa anche l'elettricista per "hobby" visto che tempo fa lo faceva gli è rimasta la passione.. quindi tutte le luci che abbiamo in casa sono opera sua..i sanitari si sono i mya.. tu quale hai scelto?
posso vedere anch'io casa tua??
La Nostra Casetta
http://album.alfemminile.com/album/casa ... umordinato

Re: Casa Finalmente FINITAAAAA..

#161
la debbi ha scritto: sisi è proprio lui, treverk di marazzi il bianco grigio che è la prima tonalità... abbiamo fatto il formato piu grande perche col corridoio lungo che abbiamo rendeva molto di più..e in effetti siamo rimasti soddisfatti e abbiamo speso anche poco :P il che non guasta, visti tutti gli altri lavori..Il cartongesso in tutta la casa l'ha fatto il mio fidanzato che ha un'impresa edile quindi ovviamente i costi sono ridotti..e fa anche l'elettricista per "hobby" visto che tempo fa lo faceva gli è rimasta la passione.. quindi tutte le luci che abbiamo in casa sono opera sua..i sanitari si sono i mya.. tu quale hai scelto?
posso vedere anch'io casa tua??

si infatti io ti avevo scritto mia senza la y ma sono quelli i sanitari che ho scelto... la mia gallery volentieri appena c'è qualcosa di piu' concreto...al momento c'è solo il grezzo... e ho scelto solo i sanitari e ho comprato il mobiletto del bagno a quello ho fatto una foto con il cell visto che era di esposizione, magari stasera leggo come creare questi album e provo a caricare la foto, mentre nel bagno di sotto ho scelto i sanitari egg di pozzi-ginori :D

Re: Casa Finalmente FINITAAAAA..

#162
Bella bella bella!!!!!!!!

Complimenti per la casa, tra il prima e dopo cìè una bella differenza!!
Sembra disegnata da qualcuno che se ne intende, i particolari sono studiatissimi, i led li adoro e qui sono usati proprio nel modo giusto..

Una curiosità..
In che modo sono fatte le scritte sul muro della camera? Non sembrano i soliti stickers murali..

Grazie!!

Re: Casa Finalmente FINITAAAAA..

#163
grazie per avermi mostrato casa tua! complimenti è davvero bellissima...mi sono innamorata del corridoio. splendide anke la cucina e la doccia. hai avuto molto buon gusto...penso ke ti ruberò qualke idea nella mia ristrutturazione!
Compresi che l'amore racchiudeva tutte le vocazioni, che era tutto, che abbracciava tutti i tempi e tutti i luoghi. La mia vocazione finalmente l'ho trovata...è l'amore!
Madre Teresa di Calcutta