*Francy* ha scritto:saia ha scritto:
In ogni caso io qui qualche volta ho dato una mano, altre volte no, ho fatto qualche rendering ma non se diventa troppo impegnativo perchè sinceramente non mi piace buttar lì le cose a caso (ho rispetto per la mia professione) e non ho voglia di lavori extra gratuiti in un forum... perchè dovrei?! Quando lo faccio è solo per passione e piacere e va bene così.
Ad esempio sono stata contattata in mp da persone che nemmeno avevano aperto un thread per chiedermi, visto che sono arredatrice, di fargli gratuitamente dei rendering

... ma anche no!
scusa eh, ma allora cosa l'hai messo a fare nella tua firma il link al tuo sito di progettazione?
se uno si fa pubblicità poi non puo' lamentarsi se c'è chi se ne approfitta. E' un dare avere come una prima nota.
questo dimostra mooooolte cose
A parte che ha già risposto Coolors per me, grazie Coolors
Comunque appunto perchè è chiaro visto la firma col link che io LAVORO come arredatrice non vedo perchè dovrei fare un progetto gratuitamente??!!!??
Dare un progetto gratis per avere ... cosa?!!!???
Mi spiego meglio, non ho messo il link col sito per lavorare con la gente del forum, magari appena iscritta ho pensato di metterlo per pubblicità (non vedo cosa ci sia di male) ma poi semplicemente lì è rimasto. Non ho clienti che bazzicano il forum, non mi9 frega di averne e non intervengo in questo forum a questo scopo!
Se comunque qualcuno volesse darmi del lavoro da fare dovrebbe ovviamente pagarmi.
Io mi diverto qui, a volte faccio qualche disegno e qualche rendering, un po' come mi gira e principalmente per aiutare se posso persone che mi stanno simpatiche o con cui ho avuto già modo di chiacchierare sul forum. Annsca tanto per fare un esempio è una presona gentilissima e sempre disponibile, lavora un sacco per aiutare chiunque, dunque se posso darle una mano lo faccio molto volentieri. Emy, altro esempio, ricordo di averle dato una mano con qualche rendering e lei addirittura senza che le chiedessi nulla mi ha fatto un mega lavoro per aiutarmi col mio sito.
Certo se una persona appena iscritta mi manda una messaggio in mp per chiedermi progetto e rendering gratuitamente io come dovrei reagire?! Non ho risposto male ma certamente non le ho fatto nessun disegno, e vorrei anche vedere... tanto non c'è da temere, certa gente con la faccia tosta che si ritrova riuscirà a scroccare lavoro gratis a qualcun altro!