Per l'altro argomento invece....sono perplessa quanto Verderia.
Mi fa tanto spiacere leggere di certi atteggiamenti o attacchi...forse perchè ci sono cresciuta in un clima (reciproco) di attacchi anche per delle caxxate immani, a casa mia, ma adesso qui, nella MIA famiglia non lo tollererei più.
La scorsa estate ho disfato mezzo paraurti della macchina di mio marito, per una cavolata mia (non avevo mano con l'auto e pensavo di passar dove invece non era così), l'ho chiamato e la prima cosa che mi ha chiesto è stata se mi ero fatta male. Poi, vista l'auto, in effetti mi ha chiesto:"Ma come caxxo hai fatto a ridurla così?" ma il tono seccato è durato il tempo della domanda, perchè più che chieder scusa (perchè la colpa era evidentemente mia) e ammetter di esser stata una scema (perchè davvero bastava una manovra in più..) altro non potevo far per rimediare, il senso di tener musi o bronci non c'è. Certo, serve a qualcuno (a me per esempio) per sbollire la rabbia, ma non come punizione per umiliare l'altro e farlo sentire piccolo piccolo, non tollero invece gli sbotti di rabbia furiosa e MAI le offese a parole, quelle no, la mancanza di rispetto mai.
Detto ciò....mio figlio si è stirato il tendine della cavilgia ieri

durante una gara e adesso è qui con la fasciatura rigida...che palle.....si era appena ripreso dall'ennesimo giro di vomitino santo

..un calvario questo inverno....povero...credo sia uno dei pochi ceh si lamenta perchè ha fatto troppe assenze (oggi è voluto andar a scuola lo stesso per far la verifica di epica....salvo poi farmi chiamare alle dieci perchè gli faceva troppo male....e la verifica non l'han fatta perchè la fotocopiatrice della scuola è rotta

poveri noi...)
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;