Mouse...fallo vedere al pediatra! se è scarlattina, probabilmente gli ci vorrà l'antibiotico!

Moderatore: Steve1973
Quella l'abbiamo già fatta la vigilia di Natale, non ci facciamo mancare niente!Lorena ha scritto:La maestra mi ha detto che qui invece gira la varicella.
grazie ele!!!elemauli ha scritto:Ivy Nadietta è cicciosissima che polpettona![]()
Per il resto invece non so cosa consigliarti se non attaccarla spesso x non farla disidratare..ma questo già lo saprai!
lasciamo fare...venerdì scorso mi chiamano dal nido per dirmi che ha la febbre a 39.valery ha scritto:ila, come va giulio?
lunaspina ha scritto:Giovedì sera eravamo a cena dai miei. Mi avevno tenuto Lorenzo nel pomeriggio così quando siamo arrivati lui aveva quasi finito di cenare. Mentre eravamo a tavola noi ha fatto la spola tra me e i giochi sul tappeto. A un certo punto è voluto venire in braccio e ha puntato il ditino verso le crocchette di patate che stavamo mangiando noi. Ne ho aperta una e gli ho preso l'interno col cucchiaino (era fritta e non volevo che mangiasse l'esterno), ma lui non l'ha voluto. E' sceso. Dopo un po' è tornato e l'ho ripreso in braccio. In mano avevo una mezza crocchetta e nel piatto un'oliva ascolana. Il monello guarda l'oliva, guarda la crocchetta, guarda me. Prende l'oliva dal piatto e me la infila in bocca intera, poi mi toglie la mezza crocchetta di mano e se la mangia in un boccone![]()
![]()
Un secondo di stupore, e poi tutti a ridere![]()
![]()
Invece Lory ieri a pranzo ha mangiato 30 gr di mini-pipette Barilla col sugo di carneiladoc ha scritto:lunaspina ha scritto:Giovedì sera eravamo a cena dai miei. Mi avevno tenuto Lorenzo nel pomeriggio così quando siamo arrivati lui aveva quasi finito di cenare. Mentre eravamo a tavola noi ha fatto la spola tra me e i giochi sul tappeto. A un certo punto è voluto venire in braccio e ha puntato il ditino verso le crocchette di patate che stavamo mangiando noi. Ne ho aperta una e gli ho preso l'interno col cucchiaino (era fritta e non volevo che mangiasse l'esterno), ma lui non l'ha voluto. E' sceso. Dopo un po' è tornato e l'ho ripreso in braccio. In mano avevo una mezza crocchetta e nel piatto un'oliva ascolana. Il monello guarda l'oliva, guarda la crocchetta, guarda me. Prende l'oliva dal piatto e me la infila in bocca intera, poi mi toglie la mezza crocchetta di mano e se la mangia in un boccone![]()
![]()
Un secondo di stupore, e poi tutti a ridere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho capito sulla mia pelle che son piccoli, non scemi!
![]()
![]()
![]()
Ieri Giulio s'è mangiato un piatto di pasta al forno roba da rimanere allucinati![]()
![]()
![]()
La sua pastina col pomodoro manco l'ha considerata