Re: A che stai pensando?!?!?

loremir77 ha scritto:
aleale ha scritto:...che prima mi "compatisci" perchè non posso avere figli e vuoi sapere se sto bene se tutto procede bene, poi passato il colpo...mi sposo, ti offro i confetti e mi dici "no grazie".....ho capito che sei lunatica, lo sono anch'io...ma c.azzo!

ok, ti sei offesa perchè ti ho detto la verità guardandoti in faccia e la verità fa male...ma per la miseria hai 50 anni!!!! :shock:

((ale)) :(

Grazie! :wink:
Parlo di una collega quindi tranquille! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:...che prima mi "compatisci" perchè non posso avere figli e vuoi sapere se sto bene se tutto procede bene, poi passato il colpo...mi sposo, ti offro i confetti e mi dici "no grazie".....ho capito che sei lunatica, lo sono anch'io...ma c.azzo!

ok, ti sei offesa perchè ti ho detto la verità guardandoti in faccia e la verità fa male...ma per la miseria hai 50 anni!!!! :shock:
Ma questa chi è?!?!?!?! :shock: :shock: :shock: :shock:
Fregatene (((((((((((())))))))))))
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

sto pensando?

che iniziare la settimana, andando dal dentista alle 08.00 , adesso ho ancoa effetto anestesia, ma fa male e mi lacrima pure un occhio.
al lavoro 300 cose da fare.. ovviamente x ADESSO..
e il sito dove ho comprato la lavatrice, dopo 20 giorni di attesa non risponde...

se il buongiorno si vede dal mattino..e la settimana dal lunedì... io i prossimi 4 giorni li passo a letto :evil: :evil:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

Mouse44 ha scritto:

Maus...che te devo dì...è una mia collega da sempre...ripeto so che è lunatica...ma dire che ci sono rimasto male della sua risposta+totale indifferenza da più di una settimana mi lascia un pò perplesso, forse perchè io non riuscirei mai ad offendermi a morte, va bhe era un pensiero ad alta voce :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:

Maus...che te devo dì...è una mia collega da sempre...ripeto so che è lunatica...ma dire che ci sono rimasto male della sua risposta+totale indifferenza da più di una settimana mi lascia un pò perplesso, forse perchè io non riuscirei mai ad offendermi a morte, va bhe era un pensiero ad alta voce :wink:

Ma dai, compatirti e rifiutare i confetti? Ma scusa, accettali, dimmi auguri e non cag@re il caxxo!!! (sono vipera oggi, lascia stare ;) )
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Ma dai, compatirti e rifiutare i confetti? Ma scusa, accettali, dimmi auguri e non cag@re il caxxo!!! (sono vipera oggi, lascia stare ;) )

Maus, brava, siamo arrivati al nocciolo della questione!

Tutte queste "scene" per cosa?
Prendi sti 4 confetti infilateti dove ti pare, butali, offrili a tua volta ma non fare la commedia!!!! 8) :wink:
scusa ale ma nn capisco il collegamento (nel suo cervello) di: tu che le dici di nn poter avere bimbi-annuncio tuo matrimonio- confetti-rifiuto dei confetti..
mi mancano ovviamente dei pezzi ma mi sembra strano che una persona si comporti così. :?

poi mi sembra di aver capito che nel tuo ufficio son tutti contro a prescindere. :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto: scusa ale ma nn capisco il collegamento (nel suo cervello) di: tu che le dici di nn poter avere bimbi-annuncio tuo matrimonio- confetti-rifiuto dei confetti..
mi mancano ovviamente dei pezzi ma mi sembra strano che una persona si comporti così. :?

poi mi sembra di aver capito che nel tuo ufficio son tutti contro a prescindere. :shock:

Spe...faccio ordine,
allora scopriamo di non poter aver figli...al lavoro non salto di gioia come faccio di solito(rido, scherzo faccio il cretino) quindi uno se ne accorge che qualcosa non quadra..bene questa collega mi chiede se va tutto bene mi fa la faccina da "compassione" mi manda le mail per sapere se è tutto ok......**poi passa il tempo decidiamo di sposarci per adottare un bambinello, torno euforico le offro confetti e lei li rifiuta. :shock:

**nel periodo di transizione tra l'essere giù per il primo motivo e l'essere euforico per la decisione di sposarci le ho dato velatamente della leccac.ulo per un'altra questione :lol: che però è la verità....

Più chiaro? :oops:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Ale mi dispiace per quello che è successo, ma cerca di fregartene, spesso la gente è cattiva.. purtroppo :(

Vi ricordate come si chiamava gli orologi che andavo moderni la scorsa estate tutti colorati? Non quelli di marca Swatch, ma l'altro marchio :?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

ah ecco. ora è+ chiaro.. mi sa che te la sei giocata con la storia della leccaculaggine. :mrgreen:

però almeno i confetti se li poteva prendere eccheccacchio. :evil:
portami il suo sacchettino vah. io li accetto volentierisssssssssssimo. :mrgreen: solo mandorla o plurigusto? :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:ah ecco. ora è+ chiaro.. mi sa che te la sei giocata con la storia della leccaculaggine. :mrgreen:

portami il suo sacchettino vah. io li accetto volentierisssssssssssimo. :mrgreen: solo mandorla o plurigusto? :mrgreen:

BEh si in efetti credo anche io....me la sono giocata..va beh ne farò a meno..

I confetti son alla mandorla, mandorla e cioccolato, mandorla e copertura con frutti vari 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
loremir77 ha scritto:ah ecco. ora è+ chiaro.. mi sa che te la sei giocata con la storia della leccaculaggine. :mrgreen:

BEh si in efetti credo anche io....me la sono giocata..va beh ne farò a meno..

I confetti son alla mandorla, mandorla e cioccolato, mandorla e copertura con frutti vari 8)

spedisci......... e fregatene :lol:
ma siete gia' ai confetti??????
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

aleale ha scritto:Spe...faccio ordine,
allora scopriamo di non poter aver figli...al lavoro non salto di gioia come faccio di solito(rido, scherzo faccio il cretino) quindi uno se ne accorge che qualcosa non quadra..bene questa collega mi chiede se va tutto bene mi fa la faccina da "compassione" mi manda le mail per sapere se è tutto ok......**poi passa il tempo decidiamo di sposarci per adottare un bambinello, torno euforico le offro confetti e lei li rifiuta. :shock:

**nel periodo di transizione tra l'essere giù per il primo motivo e l'essere euforico per la decisione di sposarci le ho dato velatamente della leccac.ulo per un'altra questione :lol: che però è la verità....

Più chiaro? :oops:
Mah... il percorso mi era abbastanza chiaro anche prima... La reazione della tipa lo è molto meno :roll: :roll:
Continuo a non vedere connessione.
Quoto la tesi di Loremir :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38