gli ho offerto i miei futuri confetti per il battesimo della pischelletta, e lui mi ha detto no grazie come la collega.
Moderatore: Steve1973
valery ha scritto:evvai lore!![]()
gli ho offerto i miei futuri confetti per il battesimo della pischelletta, e lui mi ha detto no grazie come la collega.
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaleale ha scritto:valery ha scritto:evvai lore!![]()
BRAVA!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
è quello che ho pensato anch'io...loremir77 ha scritto: ho pure pensato: hanno bisogno di un avvocato?
verovero ha scritto:è quello che ho pensato anch'io...loremir77 ha scritto: ho pure pensato: hanno bisogno di un avvocato?![]()
è biondo anche aleale!aleale ha scritto:verovero ha scritto:è quello che ho pensato anch'io...loremir77 ha scritto: ho pure pensato: hanno bisogno di un avvocato?![]()
Io invece non l'ho ancora capito...![]()
![]()
Ah ecco..la data me la dovevo essere persa...aleale ha scritto:Lalli04 ha scritto: spedisci......... e fregatene![]()
ma siete gia' ai confetti??????
Beh tra un mese ci sposiamo!
Mouse44 ha scritto:è biondo anche aleale!aleale ha scritto:
Io invece non l'ho ancora capito...![]()
![]()
mi sa che c'ha il T9 starato!po ha scritto:...regà, scusate, devo riaprire la questione: "Gli sms del papà di Po":Gli mando un messaggio poco fa: "Ciao papà, come va? Quello che ti fa i dvd è un tuo collega? Perchè me ne servirebbe uno...:" Testuale.
E lUi: "Va bene si e tuo mio collega cosa ti serve?" ....![]()
![]()
![]()
![]()
No, scusa, ma ti droghi? Gliel'ho chiesto, mi deve ancora rispondere....
Grazie caraSil70 ha scritto:Connie...se ti riferisci al matrimonio, il cagotto ben ti sta|
magari!conniecat ha scritto:Grazie caraSil70 ha scritto:Connie...se ti riferisci al matrimonio, il cagotto ben ti sta|. Tu invece come stai a c@gotto???