Non ho parole, è meglio del Natale!
Si, hai ragione, l'abbigliamento non l'avevo azzeccato!
Grazie
Moderatore: Steve1973
Wow!!!!!!!!!!! molto interessanteClaudio_72 ha scritto:yess....anche se ho cambiato moto....e genere....Aysia ha scritto:Ma Claudio, sei proprio tu con la tua moto nell'avatar???
diciamo che ci lavoro nel campo corse.......
Ebbene...hai tracciato il nostro carattere alla perfezione!!! Speriamo che non risultiamo un po' presuntuose però, anzi io non lo sono affatto, anzi, tendo a buttarmi sempre giù...Aysia ha scritto: Anche tu un sagittario! Bel segno, dicono, un poco folle (per me è vero!) grande amante dei viaggi (ho sempre la valigia pronta) carattere gioioso ed espansivo e grandi simpaticoni!!!!
(con molta modestia ti ho tracciato il carattere?)
Ebbene...hai tracciato il nostro carattere alla perfezione!!! Speriamo che non risultiamo un po' presuntuose però, anzi io non lo sono affatto, anzi, tendo a buttarmi sempre giù...Babby ha scritto:[quote="Aysia
Anche tu un sagittario! Bel segno, dicono, un poco folle (per me è vero!) grande amante dei viaggi (ho sempre la valigia pronta) carattere gioioso ed espansivo e grandi simpaticoni!!!!
(con molta modestia ti ho tracciato il carattere?)
Grazie, sono alla mia prima caduta, e sono una sciappa!!!!!!!!!laurent ha scritto:visto solo ora..
"esistono due tipi di motociclisti, quelli che sono già caduti e queli che ancora devono cadere"..
benvenuta nella prima categoria![]()
se ti accontenti di una naked di regalo la mia:
beh io appartengo a quelli che hanno la moto e non ancora la patentelau&mat ha scritto:esiste una terza categoria:
quelli che hanno fatto la patente ma non possono ancora prendersi la moto!!
però Laurent ...che prezzo mi fai?? me la porti su tu?...senò entro subito nella prima categoria....
a quanti fogli rosa scaduti sei??laurent ha scritto: beh io appartengo a quelli che hanno la moto e non ancora la patente![]()
penso a 3 o 4.. non mi hanno mai bocciato eh .. sempre dai la voltà prossima, dai l'altra ancora.. che scemo.. fino a quando non scadono..Mercury ha scritto:a quanti fogli rosa scaduti sei??laurent ha scritto: beh io appartengo a quelli che hanno la moto e non ancora la patente![]()
io sto pensando di farne collezione, in realtà è la sfiga che mi perseguita
.... devo sempre partire per qualche posto a un passo dall'esame... AZZ !!
Cmq... non gufare...per il momento sono ancora tutta sana, ma ho un sacro terrore delle manovre da ferma sulla ghiaia
Mi pare di ricordare che l'anno sia importante solamente per degustare un buon vino.Claudio_72 ha scritto:Ho come l'impressione che non te lo direbbe neanche sotto tortura....Babby ha scritto: Ma non fare la furbacchionati ho chiesto di che anno sei
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()