abbiamo dato la prima mano di colore in mansarda...poi ci siam ricordati che dobbiamo pulire le travi (già impregnate)....e forse dare una nuova passata di impregnante..
o qualche trattamento che agevoli la pulizia una volta messa a regime casa...
Quindi non possiamo dare la seconda mano....non possiamo togliere i trabattelli...quindi non possiamo chiamare i piastrellisti a montare la scala...
Io sto diventando scema a raschiare una vecchia parete VERDE...
Zawo è occupato a fare legna fuori, approfittando del bel tempo.
Lunedì viene il cartongessista....e mi partono 700 euro per la cappa del camino, la veletta in soggiorno e il ribassamento in cucina...
Con la scala siamo ancora in alto mare e quelli che dovrebbero essere i professionisti delle scale su misura in zona....hanno fatto degli errori che hanno fatto perder loro millemila punti....
Stiamo aspettando il preventivo per la scala "economica"
E sono in profonda CRISI CROMATICA... http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =3&t=74393
il telo per il laghetto mi costa + di 700 euro...
e si stanno profilando all'orizzonte tutta una serie di ostacoli burocratici/amministrativi ai miei progetti lavorativi...
Sono stanca, non ho + un soldo...e Zawo s'è pure dimenticato di portare avanti il progetto della dependance che è da presentare entro giugno....
Ho bisogno di cioccolata....