Effettivamentealeale ha scritto:verovero ha scritto:Moulin Rouge?
A new york?

No, non è Moulin Rouge. E' una commedia degli anni 90.
Moderatore: Steve1973
Effettivamentealeale ha scritto:verovero ha scritto:Moulin Rouge?
A new york?
verovero ha scritto:mmmmhhhh.......
film suoi o con lui proprio non ne guardiamo... (a me fa veramente schifo...)
quindi non so proprio rispondere!
lunaspina ha scritto:Sì, è Woody Allen.
Questo film però è proprio famoso famoso (tra i suoi è il mio preferito)...
Comunque prima io ho indovinato Lola corre senza averlo mai visto![]()
![]()
Vediamo se c'è qualcuno che lo riconosce.
Te la descrivo: ci sono W.A., Diane Keaton, Anjelica Houston e altri due personaggi affaccendati intorno a un telefonoaleale ha scritto:lunaspina ha scritto:Sì, è Woody Allen.
Questo film però è proprio famoso famoso (tra i suoi è il mio preferito)...
Comunque prima io ho indovinato Lola corre senza averlo mai visto![]()
![]()
Vediamo se c'è qualcuno che lo riconosce.
Si son d'accordo con te potrei azzardare una risposta...... purtroppo però non vedo le foto...
lunaspina ha scritto:Te la descrivo: ci sono W.A., Diane Keaton, Anjelica Houston e altri due personaggi affaccendati intorno a un telefono
Quelli sono tra gli ultimi, questo è molto più vecchio.aleale ha scritto:lunaspina ha scritto:Te la descrivo: ci sono W.A., Diane Keaton, Anjelica Houston e altri due personaggi affaccendati intorno a un telefono
Grazie per l'impegno...ma non ce la posso fare....ne conosco alcuni con scarlett johanson.....potrei sbirciare su google ma non sarebbe valido!![]()
lunaspina ha scritto:Quelli sono tra gli ultimi, questo è molto più vecchio.aleale ha scritto:lunaspina ha scritto:Te la descrivo: ci sono W.A., Diane Keaton, Anjelica Houston e altri due personaggi affaccendati intorno a un telefono
Grazie per l'impegno...ma non ce la posso fare....ne conosco alcuni con scarlett johanson.....potrei sbirciare su google ma non sarebbe valido!![]()
misterioso ...Rouge84 ha scritto:ma ne hanno fatti troppi insieme diane keaton e woody a manhattan...
ammettto di non conoscerlo...sparo?
Manhattan
... Omicidio a MNHattan
io e Annie.....
Vabbè, però almeno hai indovinato! (con l'aiuto di MoonRouge84 ha scritto:ah già ops.........moon ha scritto:misterioso ...Rouge84 ha scritto:ma ne hanno fatti troppi insieme diane keaton e woody a manhattan...
ammettto di non conoscerlo...sparo?
Manhattan
... Omicidio a MNHattan
io e Annie.....![]()
si capisce che woody non è il mio preferito????
oki:Rouge84 ha scritto:beh forse ne avrebbe maggiori diritti moon.....lei il titolo lo sapeva giusto![]()
vai moon...così almeno coinvolgiamo qualcun altro oltre noi 4!!!