ma forse è solo che mi sto facendo prendere solo da un pò di tristezza, mix di "saudagi" da compagno lontano e febbre e tosse spezza cervello...
Comunque ragazze grazie davvero davvero...non sapete quanto siete "terapeutiche"...

Moderatore: Steve1973
cioè? spezzato il grigio?!?!?Sil70 ha scritto: per quanto mi riguarda, visto che l'insieme iniziava ad essere troppo serioso...ho fatto una botta di matto!![]()
![]()
Sil70 ha scritto:Gemma, tesoro....!
per prima cosa, riguardati, che ci servi in forze!!!
seconda cosa...non farti sentire così giù, che vengo in quel di Puglia e ti prendo a frisellate!![]()
![]()
lasciali parlare gli altri!!! se non gli stanno bene le cose, è un problema loro...tu sei soddisfatta!?!? solo questo conta...![]()
Light...on fermarti alla prima gioielleria!
a me per le stesse avevano chiesto 600euro...poi le ho trovate a 450!![]()
per quanto mi riguarda, visto che l'insieme iniziava ad essere troppo serioso...ho fatto una botta di matto!![]()
![]()
grazieeee!verovero ha scritto:bellissime Sil!!!!!!![]()
![]()
![]()
hai fatto bene!!!![]()
abbiamo anche le fedi uguali!![]()
mai sostenuto il contrario!gemma ha scritto:SIIIILLLLLLLLLLLL...incinta e sui i trampoli??? ....l'ho detto che sei matta....ma beata te che riesci a portarle...in tutte le condizioni...![]()
Io buone notizie...dopo 2 giorni a 39 passè, stasera finalmente...38!!!
Light appena mi riprendo cerco di capire qualcosa di fedi, le nostre in oro bianco, non troppo larghe...mi pare 300 entrambe...
Vero, un abbraccio e un grazie anche a te per il sostegno
Sil70 ha scritto:mai sostenuto il contrario!gemma ha scritto:SIIIILLLLLLLLLLLL...incinta e sui i trampoli??? ....l'ho detto che sei matta....ma beata te che riesci a portarle...in tutte le condizioni...![]()
Io buone notizie...dopo 2 giorni a 39 passè, stasera finalmente...38!!!
Light appena mi riprendo cerco di capire qualcosa di fedi, le nostre in oro bianco, non troppo larghe...mi pare 300 entrambe...
Vero, un abbraccio e un grazie anche a te per il sostegno![]()
![]()
e vai che la febbre cala!
gialle?Sil70 ha scritto:grazieeee!verovero ha scritto:bellissime Sil!!!!!!![]()
![]()
![]()
hai fatto bene!!!![]()
![]()
ma le tue son gialle?
e SIL DOMANI SI SPOSA!!!!!verovero ha scritto:gialle?Sil70 ha scritto:grazieeee!verovero ha scritto:bellissime Sil!!!!!!![]()
![]()
![]()
hai fatto bene!!!![]()
![]()
ma le tue son gialle?![]()
noooo.... hai ragione, sei rimasta indietro... s'è cambiato tutto!!!! le mie scarpe sono esattamente come le tue, ma senza le piume nere, e hanno il cinturino...![]()
e SIL DOMANI SI SPOSA!!!!!