Ciao monizar!
tu sei alla ricerca di piastrelle io sono in fase montaggio!
molto simili a quelle che hai postato sono le meteor grigio che io sto montando nel bagno della bimba...davvero mooolto belle e sec me reggono bene lo sporco...io le ho montate sul pavimento ( per ora , poi andrà anche sul rivestimento) 30x30 ma hanno veramente tantissimi formati... ti avrei postato le foto ma sono a lavoro e, adattatore di card sd alla mano mi sono accorta che il pc non aveva porte usb supplementari!
se ti interessa ho anche le marazzi iside beige (mia zona giorno, che ancora non mi hanno montato), ocra (zona notte),pietra piasentina (casalgrande padana) e meteor brown (bagno di sotto)....
un'altra piastrella molto bella che mi pare rispecchi ciò che può piacerti è il meteor verde che è come la mia meteor grigia ma leggermente stonalizzata in verde appunto.. carina, originale ma non troppo...
se vuoi stasera ti posto le foto e parlando di follie da piastrella io è da lunedì che giro con in borsa (oltre al marasma abitudinario): frammento di iside beige, un pezzo_ battiscopa di iside ocra, megalibrone sull'uso dei colori nell'arredamento, mazzetta delle vernici... oltre a una mattonella intera del meteor grigio in macchina.....può bastare????

aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....