Re: 500 eu per matrimoniale (a molle?) a Torino

grazie godzilla. quando avrò tempo farò un altro giro.

intanto ho visto che un negozio in v.bologna è rivenditore di Morfeus, marca che produce il Davos, consigliato da Leonard.
Mi piacerebbe anche trovarne uno che abbia il Permaflex Royal di cui ha scritto Terji.

Il Secilflex che ho visto, è superiore al Davos e al Royal?

Il Falomo Evo, che sto valutando, ha dei concorrenti diretti, che magari costano anche meno?

Infine, sempre restando all'incirca sulla stessa cifra (max 600...ho aumentato un pochino...), quali altre soluzioni ci potrebbero essere, magari con uno strato in memory (come il Royal)?

grazie!

mah da quello che ho visto torino è zeppa di rivenditori permaflex, non ci sono mai entrato ma quando giro in auto vedo un sacco di adesivi permaflex nei negozi di materassi.
Se poi capiti in valle d'aosta per sciare, ad aosta in zona amerique fra l'aeroporto e l'euronics, accanto a divani e divani c'è uno store monomarca permaflex con tutta la gamma in prova. Ma non dovresti faticare col trovare un rivenditore con un ampia esposizione direttamente a torino.
Piuttosto tu conosci qualche grosso centro lampadari economici a torino?

brusco ha scritto:grazie godzilla. quando avrò tempo farò un altro giro.

intanto ho visto che un negozio in v.bologna è rivenditore di Morfeus, marca che produce il Davos, consigliato da Leonard.
Mi piacerebbe anche trovarne uno che abbia il Permaflex Royal di cui ha scritto Terji.

Il Secilflex che ho visto, è superiore al Davos e al Royal?

Il Falomo Evo, che sto valutando, ha dei concorrenti diretti, che magari costano anche meno?

Infine, sempre restando all'incirca sulla stessa cifra (max 600...ho aumentato un pochino...), quali altre soluzioni ci potrebbero essere, magari con uno strato in memory (come il Royal)?

grazie!

sono oramai giunto agli sgoccioli del tempo disponibile per la ricerca. sarei ben lieto di leggere ancora qualche vostra risposta e vostro parere.
grazie! :)