Salotto a pouff!!

Mi sono registrata un pò di tempo fa, ma purtroppo non ho molto tempo per seguire e intervenire in tutte le discussioni.
Vi disturbo per un consiglio:

Ho trovato un sito internet dove c'è un'ampia scelta di pouff..tante forme, colori, rivestimenti..vorrei comprarli tutti, ma nella pratica non so se sono comodi!!!
Il mio appartamento non è grande..mi piacerebbe fare la zona TV con i pouff al posto dei divani..in fondo sono comodi da spostare per pulire, si adattano a tutte le forme....mi sapete dare un consiglio?

Re: Salotto a pouff!!

Io ne ho due e li uso come seduta aggiuntiva da conversazione.
Secondo me non sono comodi per stare seduti a lungo, sarebbe meglio poter appoggiare la schiena :?
Dipende anche da quanto tempo guardi la TV: un film ogni tanto si può fare, due ore tutte le sere direi di no :? soprattutto se non si è più giovanissimi :lol:
Potresti provare con uno solo, mal che vada lo ricicli in camera o in cameretta.
In alternativa o in aggiunta potresti pensare a delle poltroncine, ugualmente flessibili ma con lo schienale :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Grazie mille per la risposta!
Guarda, i pouff che ho trovato hanno tante forme...volendo ci sono anche i divanetti e le chaise longue! Non mettereri i pouff classici (per intenderci quelli a "goccia") perchè come dici tu, è necessario appoggiare la schiena e possono andare bene solo per conversare, non per guardare la tv! Non so come si faccia ad allegare link (spero che così vada bene), ma te lo copio di seguito così puoi capire cosa intendo! Intanto grazie.

http://www.sediarreda.com/it/index.php?pAct=shw01&pPar[art_cod]=WdreamD&pPar[txt]=Pouf---Divano

oppure questo: http://www.sediarreda.com/it/index.php?pAct=shw01&pPar[art_cod]=TO7304&pPar[txt]=Pouf---chaise-longue-in-ecopelle
Ultima modifica di EleGiove il 09/02/11 9:33, modificato 1 volta in totale.

Ragazzi..io non so come si allegano dei link...non penso riusciate a vederli!!! Qualcuno mi spiega come si fa ??
Comunque se non risucite a vedere i link, il sito si chiama http://www.sediarreda.com e i pouff sono nella categoria poltrone o divani...i pouff che mi interessano sono una chaise longue e un divano a 2 posti..
Ogni aiuto per i link è bene accetto..GRAZIE!!! :D

Ho visto le immagini che hai indicato: vedo che quei pouf effettivamente hanno anche lo schienale, però non saprei..... bisognerebbe provarli di persona per capire davvero se sono una buona scelta!
Non so se l'appoggio per la schiena risulta sufficientemente di sostegno....

Oh grazie..dopo provo a mandare una mail al sito per sapere dove posso vedere quei pouff! Magari si possono anche provare da qualche parte!
Mi sembrano così moderni, giovani e pratici..mi spaventa la scelta del divano, esistono troppi modelli, marche e rivestimenti in commercio..non saprei da dove iniziare! Inoltre ho un appartamento piccolo, dove probabilmente non starò a lungo..non vorrei spendere troppo e acquistare un divano che magari non posso portarmi altrove...è anche vero che prima di tutto viene la comodità, quindi è inutile spendere poco per avere qualcosa che non soddisfa...aahahahah AIUTOOO!!!!! :shock: