la troverò prima o poi una lampada da terra che mi piace e non costosa

danywebcolf ha scritto:oddio lo sapevo devo fare l'ennesima figuraccia... vabbè tanto sono abituata! Però se trovo qualche commesso che non mi ispira NO! Penserà sicuramente "ma sta poveraccia che ci fa in un posto per ricchi?"
i commessi tutti impostati, con la puzzetta sotto al naso, che ti guarda dal basso verso l'alto (cercando una etichetta firmata nei vestiti), inarcano il sopracciglio....e con un pseudo accento stile francese dicono "ikea è 1 km più avanti"danywebcolf ha scritto:oddio lo sapevo devo fare l'ennesima figuraccia... vabbè tanto sono abituata! Però se trovo qualche commesso che non mi ispira NO! Penserà sicuramente "ma sta poveraccia che ci fa in un posto per ricchi?"
i tipi così li ammazzi quando sai più cose di loro....alkina ha scritto:i commessi tutti impostati, con la puzzetta sotto al naso, che ti guarda dal basso verso l'alto (cercando una etichetta firmata nei vestiti), inarcano il sopracciglio....e con un pseudo accento stile francese dicono "ikea è 1 km più avanti"danywebcolf ha scritto:oddio lo sapevo devo fare l'ennesima figuraccia... vabbè tanto sono abituata! Però se trovo qualche commesso che non mi ispira NO! Penserà sicuramente "ma sta poveraccia che ci fa in un posto per ricchi?"![]()
![]()
![]()