Casa Didi&Paola...FOTO+RENDERINGS

:D :D
Ciao a tutti,
Finalmente online anche la nostra casetta in costruzione....
Vi seguo da diversi mesi e ora posso condividere un po di foto e idee con tutti voi.
Pareri, critiche, suggerimenti e consigli ben accetti....siamo in fase di scelta arredamenti e soprattutto alla ricerca di un divano quindi..... :D
Album aperto a tutti e...spero...in aggiornamento!! :wink:

https://picasaweb.google.com/1004982608 ... directlink ***- ALBUM RIMOSSO -***

Ciao a tutti
Didi :)
Ultima modifica di didiben76 il 09/02/11 10:02, modificato 1 volta in totale.

Re: Casa Didi&Paola...FOTO+RENDERINGS

ma wowwwww...che rendering....complimenti...con che programma li hai fatti???
cmq partiamo dalla cucina mi piace tantissimo come le camere da letto... e che spazi poi....
se devo trovare qualcosa che non mi piace ma proprio per tirare fuori l'ago dal pagliaio è il tavolo ovale di vetro...sono piu' per le forme squadrate...
le porte sono quelle della garofoli/gidea?
complimenti ancora :D

ma wowwwww...che rendering....complimenti...con che programma li hai fatti???
Grazieeee...i progetti iniziali li ho fatti con Live Interior 3D Pro, passati poi su sketchup per aggiunte luci e particolari e renderizzati in kerkhytea.
il tavolo ovale di vetro
per ora è un'idea più che altro per risparmiare un po di spazio in soggiorno...siamo alla ricerca di qualche allungabile che ci piaccia ma senza spendere le cifre di NAOS & C. :D
le porte sono quelle della garofoli/gidea?
Le porte sono di Bertolotto...le monteranno settimana prox...aggiornerò foto!

Il piano terra non è enorme ma la mansarda è davvero ampia....per ora pensavamo solo a due camere, la matrimoniale con cabina armadio e un'altra diciamo ludica in attese di nuovi arrivi..... :)

grazie!!!! :wink:

posso chiederti il prezzo delle porte???
Mi dispiace, ma quelle con inserto in vetro non te lo so dire perchè eliminando alcune porte dal progetto anche le scorrevoli ci sono rientrate nel capitolato. Le porte camera e bagno sono le Sydney 111-1 blank e so per certo che erano meno di 500€ (nostro prezzo max di capitolato). magari 499??...chissà.. :D

didiben76 ha scritto:
posso chiederti il prezzo delle porte???
Mi dispiace, ma quelle con inserto in vetro non te lo so dire perchè eliminando alcune porte dal progetto anche le scorrevoli ci sono rientrate nel capitolato. Le porte camera e bagno sono le Sydney 111-1 blank e so per certo che erano meno di 500€ (nostro prezzo max di capitolato). magari 499??...chissà.. :D

calcolando le differenze che devo dare 239 euri a porta credo proprio che le porte del mio capitolato siano veramente urendeeeee :D e al max le abbiano pagate 100 euro l'una non di piu'... uffff con sti capitolati... il mio è veramente una fregatura :twisted:

OSSANTISSIMA PUPAZZA.. :shock: :shock: :shock:

Questa casa sarà un sogno!!! Già con i render mi sono commossa!
Avete talento come arredatori non c'è che dire! E con una base spettacolare come questa villona farete faville!

Il residence è molto bello, complimenti. 500 euro a porta di capitolato gia ti fa capire che è robina per pochi! :shock: :D (A me per una villetta che loro chiamano "di lusso" han dato 110 euro a porta! :evil: )

Spazi grandi, molta luce, la vostra bravura.. ci sono tutti gli elementi per fare un capolavoro.. Complimentoni..

Adoro la ricostruzione del soggiorno con quei due toni di tortora.. se lo fate così piango, mi commuovo lo so.. :roll: :lol: :lol: La porta mi piace più tutta vetro che legnosa.. :wink: Bellissimo il bagno col mosaico marroncino.. l'azzurro mi piace meno ma è una paranoia mia coi colori.. Ancora ancora ancora scatti dal cantiere!!! :mrgreen:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

didiben76 ha scritto::D :D
Ciao a tutti,
Finalmente online anche la nostra casetta in costruzione....
Vi seguo da diversi mesi e ora posso condividere un po di foto e idee con tutti voi.
Pareri, critiche, suggerimenti e consigli ben accetti....siamo in fase di scelta arredamenti e soprattutto alla ricerca di un divano quindi..... :D
Album aperto a tutti e...spero...in aggiornamento!! :wink:

https://picasaweb.google.com/1004982608 ... directlink

Ciao a tutti
Didi :)
bellissima!! :shock: ..continua così! :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"