Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

:lol: :lol: :lol:
almeno quel giorno io devo... io sono 160, lui 193 .... i miei tacchi saranno 9.5 (di più con il plateu non lo fanno) :wink:

gemma ho riguardato l'album....
posso dirti che non mi convincono i fiocchi?
adesso vedo se riesco a trovarti alternative :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto::lol: :lol: :lol:
almeno quel giorno io devo... io sono 160, lui 193 .... i miei tacchi saranno 9.5 (di più con il plateu non lo fanno) :wink:

gemma ho riguardato l'album....
posso dirti che non mi convincono i fiocchi?
adesso vedo se riesco a trovarti alternative :wink:
Beno male che io sono un pò più alta del mio giovinotto...
Per i fiocchi...certo! cerca, se ti va e io proverò a realizzare le vostre idee...!
Ma non ti piace quello della bombo o dei confetti? il colore, quale? :roll: :roll:
Io non so più dove cercare...

verovero ha scritto:allora... per la bomboniera mi piace la vrsione 3 , ma sui confetti nessun fiocco...
mi paice l'idea del cuoricino in legno (o dell amollettina come facciamo noi! :wink: ), ma non i fiocchi....
:?
Le scatole dei confetti, ovviamente non sono quelle, sto aspettando i campioncini..
Ti posso chiedere dove hai preso le mollettine? io ne avevo uno in casa, ma non so dove trovarle!

posso vedere la tua bombo, please!

Ho un mp, ma non riesco a leggerlo, mi sa che ho la casella piena...ora vado a svuotarla!!

Grazie mille cara!

:oops:
noi sacchettini e bomboniere finiti, li ritiriamo il 5 marzo.... e il 6 li portiamo al ristorante... :?
prima non riesco a fare foto mannaggia....
un pò come per tutto, farò album completo solo dopo il matri..sorry...
l'mp è il mio dei fiocchi ! :mrgreen:
p.s. le mollettine le abbiamo prese sempre dove abbiamo fatto bombo e sacchettini, ma le trovi in merceria o su internet ! :wink:
Ultima modifica di verovero il 09/02/11 11:14, modificato 1 volta in totale.
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

gemma ha scritto:
verovero ha scritto:allora... per la bomboniera mi piace la vrsione 3 , ma sui confetti nessun fiocco...
mi paice l'idea del cuoricino in legno (o dell amollettina come facciamo noi! :wink: ), ma non i fiocchi....
:?
Le scatole dei confetti, ovviamente non sono quelle, sto aspettando i campioncini..
Ti posso chiedere dove hai preso le mollettine? io ne avevo uno in casa, ma non so dove trovarle!

posso vedere la tua bombo, please!

Ho un mp, ma non riesco a leggerlo, mi sa che ho la casella piena...ora vado a svuotarla!!

Grazie mille cara!
gemma cara ho rivisto anch io l album...

il libro con l aggiunta dell organza mi piace di più :D
la scatolina invece mi piace con la base del nastro rosso, il fiocchetto bianco ed il cuoricino rosso...

le mollettine le trovi anche su internet... :wink:

come va oggi? :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

verovero ha scritto:sposine...
voi prenderete il cake topper?
se si, dove? su un sito o da qualche altra parte? :roll:
penso che lo prenderemo..al negozio dove al 90% faremo i confetti ne hanno di carinissimi a 10-20€ con gli sposini cicciottini XD

ma decideremo fra un pò ;)

ieri sono arrivate le altre buste per le partecipazioni :) ne ho prese 150 per sicurezza ^_^

ho un atroce dilemma..il marito di mia cugina che ha la passione dei video e già ad altri matrimoni ha fatto il classico cd con il video tutto montato con musica..ci ha detto che se vogliamo lui ce lo farebbe con piacere il video per la giornata...
che dite?accetto???è bravo..solo non mi andava di costringerlo a passare la giornata dietro a noi :oops: :oops: :o
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

verovero ha scritto:sposine...

voi prenderete il cake topper?
se si, dove? su un sito o da qualche altra parte? :roll:

li guardo da mesi su internet...nei negozi praticamente mai visti...

all inizio mi piaceva l idea di qualcosa di simpatico...magari ironico...al momento l ho messo da parte...

tu come lo vorresti?
Immagine

verovero ha scritto:non ne ho idea....
:oops:

lui è alto alto e io bassa bassa, ne avevo vista una carina, ma lui ha i piedi palmati perchè era un rospo... :shock: :lol: :lol:
secondo me o si sceglie qualcosa che si avvicini il più possibile alla realtà ed in questo caso dovresti farli fare...oppure la si butta sull ironia... :D
Immagine