Daaaaaiiii...ho fatto outing, mi sono scusata!!!!paprina ha scritto:etaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
bleaaaaaaaaaaaaaaaahhhh
Ero curiosa!!

Moderatore: Steve1973
Daaaaaiiii...ho fatto outing, mi sono scusata!!!!paprina ha scritto:etaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
bleaaaaaaaaaaaaaaaahhhh
Fiiuuuuuu......paprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ma dai ti prendo in giro!!!![]()
![]()
etamina ha scritto:Daaaaaiiii...ho fatto outing, mi sono scusata!!!!paprina ha scritto:etaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
bleaaaaaaaaaaaaaaaahhhh
Ero curiosa!!![]()
Uhm....e questa è la stessa cosa pure che dicono i tossici..uhm...Andrea...ammettilo....ci hai fatto un giro pure tu!Andrea ha scritto:etamina ha scritto:Daaaaaiiii...ho fatto outing, mi sono scusata!!!!paprina ha scritto:etaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
bleaaaaaaaaaaaaaaaahhhh
Ero curiosa!!![]()
scusa un caxxo...! è la stessa cosa che ripetono tutti i tossici.
Andrea ha scritto:etamina ha scritto:Daaaaaiiii...ho fatto outing, mi sono scusata!!!!paprina ha scritto:etaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
bleaaaaaaaaaaaaaaaahhhh
Ero curiosa!!![]()
cyberlaura ha scritto:Papri com'è andata ieri?
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxpaprina ha scritto:cyberlaura ha scritto:Papri com'è andata ieri?
oggi saprò!!![]()
appena so vi dico(ma quanto è bello sto forum che si preoccupa.....miiiiiiii se vi adoro)
Uhm....e questa è la stessa cosa pure che dicono i tossici..uhm...Andrea...ammettilo....ci hai fatto un giro pure tu!etamina ha scritto:
negativo, un forum è più che sufficiente, quando è arrivato qui bertok io già c'eroAndrea ha scritto:Uhm....e questa è la stessa cosa pure che dicono i tossici..uhm...Andrea...ammettilo....ci hai fatto un giro pure tu!etamina ha scritto:
negativo, un forum è più che sufficiente, quando è arrivato qui bertok io già c'eroAndrea ha scritto:Uhm....e questa è la stessa cosa pure che dicono i tossici..uhm...Andrea...ammettilo....ci hai fatto un giro pure tu!etamina ha scritto:
Succoso!!!! Ti regalo il mio primogenito?!?!paprina ha scritto:io lo so io lo so io lo so!!!!
sie era innamorato di una forummina....non ricambiato...quanto sganciate per il nome?
Mouse44 ha scritto:Succoso!!!! Ti regalo il mio primogenito?!?!paprina ha scritto:io lo so io lo so io lo so!!!!
sie era innamorato di una forummina....non ricambiato...quanto sganciate per il nome?