Ehm...il 20 è il compleanno di Eto
Ti tocca metterci in forse...
Moderatore: Steve1973
etamina ha scritto:aaaaaaaahhhhh....sono completamente idiota!!!
Ehm...il 20 è il compleanno di Eto![]()
Ma povera Satiiinnn!!! Com'è che avete questa mania di voler arrostire il mio gatto?? La vicentina qui sono io o sbaglio???chiaretta ha scritto:etamina ha scritto:aaaaaaaahhhhh....sono completamente idiota!!!
Ehm...il 20 è il compleanno di Eto![]()
ma gli facciamo la festa noi![]()
![]()
(se porti pure satin, festa doppia, come al cane della mazzamauro quando fantozzi la portò al ristorante cinese... mi pare)![]()
![]()
![]()
ho visto che siamo già inseriti a pag. 1!
perfetto, ora devo solo comunicare al marito che il 12 saremmo a Mi e il 20 a padova...
etamina ha scritto: Ma povera Satiiinnn!!! Com'è che avete questa mania di voler arrostire il mio gatto?? La vicentina qui sono io o sbaglio???![]()
Cmq provo a sentire Eto che dice, magari non organizza niente (o lo organizza il sabato) e quindi riusciamo a venire
Beh...quella è sempre un opzione!!!Hella ha scritto:uh? avete fissato per il 20? allora ho 3 settimane per ammorbidire Hellopeccato perchè mi stavo giocando la carta "fiera della casa" a Vicenza: gli avevo detto che pensavamo di fare il raduno in fiera
![]()
se riesco a fargli digerire l'idea di un pranzo con dei perfetti sconosciuti vi aggiorno!