Re: A che stai pensando?!?!?

loremir77 ha scritto:nn ridete ma il mio babbo va avanti a fare le fatture con la macchina da scrivere, carta carbone e cancellina per gli errori. :roll:
Come ti invidio....magari fosse rimasto lì anche il mio!! :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:portatile nuovo perché "funzionano meglio e fanno un sacco di cose"
T'è mai venuto il dubbio che il pc non fa le cose da solo ma devi saperlo usare?!?!?
il mio fa anche il caffè... :mrgreen:
Azz dimmi che modello è che me lo compro io!!! Sono caffeina dipendente :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Il mio si fa spiegare, prende appunti scrivendo passaggio per passaggio ed evidenziando le parole chiave :shock: ...ha la scrivania piena di fogli volanti con gli appunti ma sistematicamente mi chiama dicendo che le idicazioni che gli avevo dato non erano corrette perchè non funziona :shock: :lol:
Immagine

Arrivo pupa

loremir77 ha scritto:nn ridete ma il mio babbo va avanti a fare le fatture con la macchina da scrivere, carta carbone e cancellina per gli errori. :roll:
ma viva Dio che ancora esistano certe persone...!!

noi se va via la corrente siamo spacciati...

l'imprecazione di un mio collega aluni giorni fa??

se ne possa andà la luce... :? :lol:
Immagine

Immagine

elemauli ha scritto:Il mio si fa spiegare, prende appunti scrivendo passaggio per passaggio ed evidenziando le parole chiave :shock: ...ha la scrivania piena di fogli volanti con gli appunti ma sistematicamente mi chiama dicendo che le idicazioni che gli avevo dato non erano corrette perchè non funziona :shock: :lol:
eccola lì...idem...aggiungici pure che spesso non riesce a leggere cosa ha scritto con la sua stessa calligrafia (è peggio dei geroglifici!!)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
elemauli ha scritto:Il mio si fa spiegare, prende appunti scrivendo passaggio per passaggio ed evidenziando le parole chiave :shock: ...ha la scrivania piena di fogli volanti con gli appunti ma sistematicamente mi chiama dicendo che le idicazioni che gli avevo dato non erano corrette perchè non funziona :shock: :lol:
eccola lì...idem...aggiungici pure che spesso non riesce a leggere cosa ha scritto con la sua stessa calligrafia (è peggio dei geroglifici!!)
anche il mioooooooo :lol: il tutto corredato da frecce che uniscono non so cosa :lol:
Immagine

Arrivo pupa

aleale ha scritto: Mio papà usa solo you tube ma gli ho creato un account su @libero.....
Gli ho spiegato come accedere alla sua mail....
una volta mi ha chiamato dicendomi che il suo amico gli aveva inviato una mail con un allegato e lo voleva visualizzare......

"allora io non trovo la mail, anche se vado su you tube scrivo libero..ma niente, perchè?" :shock:
:lol: :lol: oddio...questa l'ho letta (e capita) solo ora!!

etamina ha scritto:
aleale ha scritto: Mio papà usa solo you tube ma gli ho creato un account su @libero.....
Gli ho spiegato come accedere alla sua mail....
una volta mi ha chiamato dicendomi che il suo amico gli aveva inviato una mail con un allegato e lo voleva visualizzare......

"allora io non trovo la mail, anche se vado su you tube scrivo libero..ma niente, perchè?" :shock:
:lol: :lol: oddio...questa l'ho letta (e capita) solo ora!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
vedi che non sei "sola"..... :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Mio padre poverino si impegna... ogni po' mi chiamava per scaricare un allegato...per reistallare i solitari. Adesso ha proprio imparato...aspetta che capiti a casa! Però mi ha insegnato lui i primi passi su excel!
E riesce anche a comprare biglietti e prenotare alberghi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:Mio padre poverino si impegna... ogni po' mi chiamava per scaricare un allegato...per reistallare i solitari. Adesso ha proprio imparato...aspetta che capiti a casa! Però mi ha insegnato lui i primi passi su excel!
E riesce anche a comprare biglietti e prenotare alberghi!
seeeee...valà....queste cose per il mio sono fantascienza :roll:

ma...mio papà ha 73 anni...volete che sia proprio l'età troppo avanzata?

aleale ha scritto:
etamina ha scritto:seeeee...valà....queste cose per il mio sono fantascienza :roll:

ma...mio papà ha 73 anni...volete che sia proprio l'età troppo avanzata?

Il mio ne ha 58 quindi credo proprio non sia solo l'età
Vabbè...ma il tuo su you-tube almeno riesce ad arrivarci !! :lol: