Allora abbiamo fatto così, partendo da quel muretto e venendo verso sx (io però ho fatto l'angolo, eh!

...Lo so, non avete capito nulla

Moderatore: Steve1973
ti conviene mettere la fotoLady V ha scritto:Ho visto la foto della nicchia! Ecco, tu considera che anch'io ce l'ho, solo che alla fine del muretto che la delimita sulla dx io ho pure un pilastro portante di cemento (quindi non lavorabile) che sporge all'interno di 20 cm in + rispetto al muro![]()
Allora abbiamo fatto così, partendo da quel muretto e venendo verso sx (io però ho fatto l'angolo, eh!) per una parete di 160cm: inserto di 25 cm con mensole a giorno poco profonde alto fino al mobile frigo, frigo con pensile sopra, forno appoggiato sul top cucina con cassettino sotto e mensole angolari sopra (quelle che mi hanno sbagliato, sigh
) poi altro inserto a giorno di 15cm con mensoline adibito a portaspezie. Da quell'angolo in poi si sviluppa il lato lungo di 3,65 (che però come spazio utile si riduce a 3,00)...
...Lo so, non avete capito nulla![]()
Bhe... non riesci a tagliare qualcos'altro? in fondo la cucina è quella dove vivi di più, è anche quella che ti godi di più!!Lorena ha scritto:Lady V.... non ho capito niente![]()
Ewok, probabilmente hai ragione... ma devo già trovare il modo di abbassare questo preventivo, considerando che devo aggiungere frigo tavolo e sedie
No, non farlo!! Se la cosa ti può consolare, dopo il topic in cui ero strafelice della cucina, ieri ho scoperto che il frigo non mi si chiude bene, anzi a volte non si chiude affatto, quasi tutte le ante si toccano l'una con l'altra, il mitico rubinetto da 260€ fa una goccina dal doccino e dulcis in fundo ieri sera la lavastoviglie ha lasciato una bella pozzetta d'acqua filtrante giusto giusto sotto lo zoccolo di alluminio...Lorena ha scritto:Se taglio qualcos'altro ancora... MI TAGLIO LE VENE!!!!![]()
![]()
![]()
Chiama immediatamente il mobiliere e fatti sentire!!!Lady V ha scritto:No, non farlo!! Se la cosa ti può consolare, dopo il topic in cui ero strafelice della cucina, ieri ho scoperto che il frigo non mi si chiude bene, anzi a volte non si chiude affatto, quasi tutte le ante si toccano l'una con l'altra, il mitico rubinetto da 260€ fa una goccina dal doccino e dulcis in fundo ieri sera la lavastoviglie ha lasciato una bella pozzetta d'acqua filtrante giusto giusto sotto lo zoccolo di alluminio...Lorena ha scritto:Se taglio qualcos'altro ancora... MI TAGLIO LE VENE!!!!![]()
![]()
![]()
...COSA DOVREI DIRE????![]()
![]()
![]()
![]()
...che ho avuto dei montatori del ca**o che comunque devono tornare xchè manca il famoso angolare!!![]()
Uh, già fatto!!Aysia ha scritto:Chiama immediatamente il mobiliere e fatti sentire!!!Lady V ha scritto:No, non farlo!! Se la cosa ti può consolare, dopo il topic in cui ero strafelice della cucina, ieri ho scoperto che il frigo non mi si chiude bene, anzi a volte non si chiude affatto, quasi tutte le ante si toccano l'una con l'altra, il mitico rubinetto da 260€ fa una goccina dal doccino e dulcis in fundo ieri sera la lavastoviglie ha lasciato una bella pozzetta d'acqua filtrante giusto giusto sotto lo zoccolo di alluminio...Lorena ha scritto:Se taglio qualcos'altro ancora... MI TAGLIO LE VENE!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...che ho avuto dei montatori del ca**o che comunque devono tornare xchè manca il famoso angolare!!![]()
Bravissima, con i soldi ancora nelle tue mani, puoi stare tranquilla che avrai un riscontro veloce.Lady V ha scritto:Uh, già fatto!!Aysia ha scritto:Chiama immediatamente il mobiliere e fatti sentire!!!Lady V ha scritto: No, non farlo!! Se la cosa ti può consolare, dopo il topic in cui ero strafelice della cucina, ieri ho scoperto che il frigo non mi si chiude bene, anzi a volte non si chiude affatto, quasi tutte le ante si toccano l'una con l'altra, il mitico rubinetto da 260€ fa una goccina dal doccino e dulcis in fundo ieri sera la lavastoviglie ha lasciato una bella pozzetta d'acqua filtrante giusto giusto sotto lo zoccolo di alluminio...
![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo avermi detto che fino a venerdì non se ne faceva niente, mezz'ora fa hanno richiamato dicendo che siccome avevano un montatore che tornava da Riccione lo facevano fermare da me...ma guarda un po'!![]()
Si son dati una mossa, direi (anche perchè i miei 9850€ li devono ancora vedere e non li vedranno finchè non è TUTTO a posto)!
Grazie, grazie, se non avessi voiEWOK ha scritto:Nooooo Lorena dai... non dire così!!!! Magari prova a sentire altri rivenditori... forse con altre marche di cucine risparmi qualcosa...Lorena ha scritto:Se taglio qualcos'altro ancora... MI TAGLIO LE VENE!!!!![]()
![]()
![]()
La vedo dura confrontare i preventivi.Lorena ha scritto:Grazie, grazie, se non avessi voiEWOK ha scritto:Nooooo Lorena dai... non dire così!!!! Magari prova a sentire altri rivenditori... forse con altre marche di cucine risparmi qualcosa...Lorena ha scritto:Se taglio qualcos'altro ancora... MI TAGLIO LE VENE!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il topic si intitola 1° preventivo perchè abbiamo già in mente di fare il 2° da un altra parte per la stessa identica cucina.