Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ligth....le mie sono 5gr! :wink:

non spezzato il grigio...ma aggiunte queste!

Immagine
mi ammazzerò, me lo sento! :mrgreen: :mrgreen:

Siiiiiillllllllll :lol: :lol:
cioe' la runaway bride non scappa per via dei tacchi :?: :?: ingegnosoooooo
le scarpe sono bellissime, le avevo viste dal vivo su segnalazione di Loredana....
ti faccio gli auguri intanto qui,...coraggio :lol: :lol:
per me ci vorrebbe più coraggio a indossare quei trampoli (con la pancia, per di più!) che a sposarmi :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

'mazza che trampoli! :shock: E con la panza! :shock: Complimentoni Sil!!!!

Io oggi finalmente ho fatto il tour fotografi:

:arrow: 1° del paese vicino... brava e simpatica, ma il 16 aprile è occupata.
:arrow: 2° del paese vicino... al bancone c'era una vecchietta, ho parlato con lei, che ripeteva le mie domande urlandole alla figlia che era in un'altra stanza, che rispondeva distrattamente. Poi è arrivato il marito, alla mia domanda "si può avere solo le foto su cd, che l'album non mi interessa" mi ha tirato fuori una panzana sul fatto che su cd "dopo qualche anno i pixel arrugginiscono e te perdi le foto", cosa che mi ha fatto scappare a gambe levate. Mi aveva detto che lui chiede 1000€ di default, senza album potrebbe chiedermene 500€ ma non lo farebbe mai anche se "ci guadagnerei pure parecchio", per la questione etica di voler che la coppia abbia un album fatto bene che "dura per sempre, non come le foto digitali". :shock: :shock: :shock: :shock: GIURO, avrei voluto avere la fotocamera funzionante del cel x fargli un video da mettere su youtube, sarebbe entrato nella top 10!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
:arrow: L'unico del mio paese... appena arrivata mi fa sfogliare un paio di album, uno digitale e uno classico, parliamo della mia tipologia di matrimonio, alla fine chiedo la cifra: 1300€. Faccio una faccia un po' sconcertata (con 1500€ piglio quello che mi piaceva e che ho scartato x il prezzo!), gli dico che mi pare un po' alto e che con i lavori di casa e bla bla bla non ci sto dentro, mi chiede che budget mi ero prefissata... gli dico "700€, 800€ compreso l'album 30x30 digitale x noi e i 2 albumini genitori"... lui fa "beh con un matrimonio così ci sto dentro, va bene" :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ma c'ho proprio sta faccia da ingenuotta???? :shock: :shock: :shock: :shock:

Vabbè, ora sto guardando se in zona ce ne sono altri, altrimenti vada x l'ultimo. :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:'
:arrow: L'unico del mio paese... appena arrivata mi fa sfogliare un paio di album, uno digitale e uno classico, parliamo della mia tipologia di matrimonio, alla fine chiedo la cifra: 1300€. Faccio una faccia un po' sconcertata (con 1500€ piglio quello che mi piaceva e che ho scartato x il prezzo!), gli dico che mi pare un po' alto e che con i lavori di casa e bla bla bla non ci sto dentro, mi chiede che budget mi ero prefissata... gli dico "700€, 800€ compreso l'album 30x30 digitale x noi e i 2 albumini genitori"... lui fa "beh con un matrimonio così ci sto dentro, va bene" :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ma c'ho proprio sta faccia da ingenuotta???? :shock: :shock:
:shock: tralasciando il 2° fotografo..che è proprio da paura :lol: :lol: :shock: :shock: ..sta storia che i pixel invecchiano :lol: :lol:
anche questo 3°..non ho capito..è un'asta al ribasso??!! quando si dice che appena sentono la parola "matrimonio" se ne approfittano..a me per album digitale+video, tutta la giornata a disposizione, avevano chiesto 1.300€..però non mi piacevano le foto..e poi non volevo neanche l'album digitale con tutti gli effetti ecc...me lo vorrei fare da me :)

oggi invece noi siamo stati in una gioielleria vicino casa..per le fedi "comode"..che sono effettivamente molto più belle e comode delle classiche..500€ la coppia..perchè l'oro per ora è alle stelle O___O' :x :cry: :cry:
mi sa che aspettiamo ancora un pò..hanno detto che in 10giorni le fanno, incisione compresa..
e intanto gireremo per qualche altro negozio\orafo u_u'
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Guarda Manu, in realtà me l'aspettavo, è per questo che temporeggiavo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Qui nei piccoli paesi di montagna è davvero un'eresia chiedere al fotografo di fare solo gli scatti, se dici che è perchè non vuoi l'album ti piglian per matta, se dici che è perchè ti vuoi arrangiare si offendono :roll: :roll: :roll: :roll: Parlando anche con i miei, e con dei colleghi, mi pareva di essere un'aliena, perchè "è ovvio che x il matrimonio il fotografo ti fa l'album!!!" :roll: :roll: :roll:

In situazioni come queste, vorrei tanto essere in una grande città invece che quassù :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Manuela82 ha scritto:
Kia85 ha scritto:'

Ma c'ho proprio sta faccia da ingenuotta???? :shock: :shock:
:shock: tralasciando il 2° fotografo..che è proprio da paura :lol: :lol: :shock: :shock: ..sta storia che i pixel invecchiano :lol: :lol:
anche questo 3°..non ho capito..è un'asta al ribasso??!! quando si dice che appena sentono la parola "matrimonio" se ne approfittano..a me per album digitale+video, tutta la giornata a disposizione, avevano chiesto 1.300€..però non mi piacevano le foto..e poi non volevo neanche l'album digitale con tutti gli effetti ecc...me lo vorrei fare da me :)

oggi invece noi siamo stati in una gioielleria vicino casa..per le fedi "comode"..che sono effettivamente molto più belle e comode delle classiche..500€ la coppia..perchè l'oro per ora è alle stelle O___O' :x :cry: :cry:
mi sa che aspettiamo ancora un pò..hanno detto che in 10giorni le fanno, incisione compresa..
e intanto gireremo per qualche altro negozio\orafo u_u'
500 euro?da quanti mm? uffa xkè a noi 700... :evil:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Kia..il pregio della città può essere quello di avere più scelta...ma il discorso "tu che ti vuoi sposare senza album???? :evil: vergogna!!! bla bla"..vale dovunque T_T
noi alla fine abbiamo risolto perchè è un amico di mia sorella...non per altro :o e perchè ci è subito piaciuto..le foto erano proprio quello che volevamo, estemporanee, non costruite..emozionanti :) ma non per questo eccessivamente scenografiche ^^
Lightblue ha scritto: 500 euro?da quanti mm? uffa xkè a noi 700... :evil:
senti non l'ho capito..a parte che già 500€ a me sembra troppo :lol: :lol: -braccine corte!!- poi ci ha fatto un discorso strano sul fatto che mentre per la fede classica noi scegliamo i grammi d'oro (fai conto 4..) e saranno uguali per la fede mia e di lui, che significa che la mia sarà un pò più alta della fede maschile :shock: e paghi i grammi..
per la fede comoda decidi l'altezza (se non sbaglio erano 4mm o 3,8mm boh), e poi in base alla tua misura (tipo io ho 10 e lui 12)..si calcola il costo.. :roll: ma sono rimasta un pò perplessa..

p.s. un bacione a Sil!!!!!!! :)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine