Elettrodomestici Siemens aiuto!!!!!

Ciao a tutti,
volevo rendervi partecipi degli elettrodomestici che vorrei mettere nella mia cucina, per avere qualche consiglio da voi, ho letto molti consigli utili su questo forum e alla fine eccomi qua, per chiedervi direttamente dei consigli. Allora
PIANO COTTURA
EP716QB20E - Piano cottura a gas, vetro temprato, nero 70 cm
LAVASTOVIGLIE
SN66M032EU - Lavastoviglie 60 cm "speedMatic" Scomparsa totale
FORNO
HB78AA670 - Forno da incasso nero
il frigo sarà un side by side ma non abbiamo ancora trovato nulla (aspettiamo anche qualche buona offerta) e la cappa sarebbe la Mirror di Faber di cui ho già chiesto informazioni su un'altro topic (si dice cosi?)
Insomma, a livello estetico mi piacciono molto, ho letto anche le caratteristiche etc ma volevo qualche consiglio da voi esperti....la marca SIEMENS mi dà moltissima fiducia...vero? :?
ah dimenticavo il lavello sarà l'acquario della FRANKE nero grafite con rubinetteria FRANKE JOI COCKTAIL.
Chiunque abbia voglia di darmi la sua opinione o un consiglio sarà graditissimo!!!!!! :P

Re: Elettrodomestici Siemens aiuto!!!!!

ciao
noi abbiamo ordinato lo stesso modello di lavastoviglie

il forno e microonde+ cassetto
http://www.siemens-home.com/it/HF35M562 ... rce=search
http://www.siemens-home.com/it/HB78AB59 ... rce=search

come piano cottura (neptune), cappa (tunnel), lavello (planar8 filotop) e miscelatore tutto franke

in giro credo che come marche siano ritenute di fascia alta , anche con i vari mobilieri con cui ho parlato quando chiedevo info sulle marche gira che ti gira venivano fuori spesso questi nomi per cui ho optato di comprare i prodotti di quelle marche

non so dirti se e come funzionano personalmente dato che devono ancora finirci di montare la cucina (speriamo entro fine mese) ma sicuramente hai scelto una buona marca

ciao
fm

Grazie infinite per la tua risposta!!!! :D :D :D
bè che dirti ci riaggiorneremo in seguito per capire se abbiamo fatto o meno una buona scelta visto che abbiamo scelto cose molto simili ma che ancora non ci sono arrivate!!!!! :D
Grazie ancora!!!!!!!!!!
ps:finalmente qualcuno mi ha risposto!!!! :o

Giadi ha scritto:Grazie infinite per la tua risposta!!!! :D :D :D
bè che dirti ci riaggiorneremo in seguito per capire se abbiamo fatto o meno una buona scelta visto che abbiamo scelto cose molto simili ma che ancora non ci sono arrivate!!!!! :D
Grazie ancora!!!!!!!!!!
ps:finalmente qualcuno mi ha risposto!!!! :o
e di chè! visto che abbiamo bene o male gli stessi prodotti. :D

per il discorso del forum, putroppo capita che se chiedi qualcosa di qualche prodotto che nessuno conosce difficilemente ti risponderanno , credo poi che dipenda anche da come uno ci si è trovato con un determinato prodotto, anche io ero partito in quarta andando sui forum a cercare e o a chiedere se quello che stavo comprando andava bene ecc ma poi alla fine sono arrivato alla conclusione che non è poi un post in più o in meno che ti cambia la scelta, nel senso che se ti sei informata correttamente presso diversi fornitori ti sarai già fatta un idea di quali sono le marche migliori e quali peggiori, guardando le caratteristiche tra le marche capisci chi ti sta facendo pagare di più il marchio e chi invece ha più funzionalità o funziona meglio, capiterà poi che trovi qualcuno scontento ma potrebbe essere un caso isolato e poi potrebbe avere avuto problemi per mille motivi non dipendenti dal prodotto stesso.

vale_MI bene a sapersi ce è silenziosissima , è una cosa che non avevo preso in considerazione e mi erano venuti dei dubbi

Giadi ha scritto:Ciao a tutti,
volevo rendervi partecipi degli elettrodomestici che vorrei mettere nella mia cucina, per avere qualche consiglio da voi, ho letto molti consigli utili su questo forum e alla fine eccomi qua, per chiedervi direttamente dei consigli. Allora
PIANO COTTURA
EP716QB20E - Piano cottura a gas, vetro temprato, nero 70 cm
LAVASTOVIGLIE
SN66M032EU - Lavastoviglie 60 cm "speedMatic" Scomparsa totale
FORNO
HB78AA670 - Forno da incasso nero
il frigo sarà un side by side ma non abbiamo ancora trovato nulla (aspettiamo anche qualche buona offerta) e la cappa sarebbe la Mirror di Faber di cui ho già chiesto informazioni su un'altro topic (si dice cosi?)
Insomma, a livello estetico mi piacciono molto, ho letto anche le caratteristiche etc ma volevo qualche consiglio da voi esperti....la marca SIEMENS mi dà moltissima fiducia...vero? :?
ah dimenticavo il lavello sarà l'acquario della FRANKE nero grafite con rubinetteria FRANKE JOI COCKTAIL.
Chiunque abbia voglia di darmi la sua opinione o un consiglio sarà graditissimo!!!!!! :P
Ciao,

anche io sto per prendere lo stesso forno e stesso piano cottura; persone del settore me ne hanno parlato molto bene..li hai già acquistati? :) :D

Si li ho presi :D e sono felice di sentire che ti hanno detto esser ottimi prodotti (con quello che costano!)il rivenditore mi ha detto che ho preso il top della gamma e si è pure stupito delle scelte, sono i più costosi, mi ha detto al momento dell'ordine :mrgreen: , anzi la lavastoviglie l'ho cambiata ho preso quella da 14 coperti, forse lì c'è il codice di quella da 13, non l'ho corretto...comunque sono uguali solo una ha il terzo cestello in alto per le posate. Cercavo qualcuno nel forum che li avesse e li usasse questi eldom, io per adesso non posso darti la mia esperienza, mi porteranno la cucina a primavera inoltrata e prima di utilizzarla si andrà all'estate....via cerchiamo info nel frattempo :D ciao!!!!

Giadi ha scritto:Si li ho presi :D e sono felice di sentire che ti hanno detto esser ottimi prodotti (con quello che costano!)il rivenditore mi ha detto che ho preso il top della gamma e si è pure stupito delle scelte, sono i più costosi, mi ha detto al momento dell'ordine :mrgreen: , anzi la lavastoviglie l'ho cambiata ho preso quella da 14 coperti, forse lì c'è il codice di quella da 13, non l'ho corretto...comunque sono uguali solo una ha il terzo cestello in alto per le posate. Cercavo qualcuno nel forum che li avesse e li usasse questi eldom, io per adesso non posso darti la mia esperienza, mi porteranno la cucina a primavera inoltrata e prima di utilizzarla si andrà all'estate....via cerchiamo info nel frattempo :D ciao!!!!
ottimo....io sono indeciso tra il piano ER726RB90E e quello che hai postato tu...(li ho visti entrambi dal vivo dal distributore siemens bosh alle porte di Milano)..piccola differenza di prezzo :D

il forno è ottimo anch'esso...esteticamente e funzionalmente...

Grazie per le info :D :D davvero hai visto il mio pc dal vivo?io l'ho visto solo su catalogo, in realtà ho visto TUTTI i miei eldom sul catalogo...come sono dal vivo??? :o :o :o
PS: che ti ha detto il rivenditore sulla qualità :?: :?: il mio si è solo stupito del fatto che volessi spendere così tanto x gli eldom e si è limitato a dire che sono il top della gamma Siemens. :mrgreen:

Giadi ha scritto:Grazie per le info :D :D davvero hai visto il mio pc dal vivo?io l'ho visto solo su catalogo, in realtà ho visto TUTTI i miei eldom sul catalogo...come sono dal vivo??? :o :o :o
PS: che ti ha detto il rivenditore sulla qualità :?: :?: il mio si è solo stupito del fatto che volessi spendere così tanto x gli eldom e si è limitato a dire che sono il top della gamma Siemens. :mrgreen:
si li ho visti dal vivo sabato scorso..ho il ditributore siemens a 20 minuti di macchina... :mrgreen: ...e fortunatamente aveva quello esposto e altri due..oltre ai forni lavastoviglie..etc..sulla qualità ha detto che sono ottimi...certo non solo il top del top (neff e gaggenau sono sopra)