Buongiorno a tutti,
abbiamo una parete molto grande (385 x 65 cm) all'ingresso di casa e volevamo far costruire un ampio armadio porta cappotti per ospiti e per noi, magari con qualche vano a giorno "svuota tasche" e caricacellulari.
Pensavamo di far costruire una struttura in cartongesso.
La consigliate?
Sapete se qualcuno ha fatto qualcosa di simile e dove posso prendere qualche idea per il disegno?
Grazie per l'aiuto e complimenti per il livello del forum, che leggo da un bel po'.
Re: Armadio porta abiti in cartongesso
#2Non ci vedo nessuna controindicazione. So di cabine armadio realizzate interamente in cartongesso.
Le cabine armadio spesso si lasciano aperte (e la polvere?!!!
) ma immagino che tu stia pensando a una struttura chiusa, magari con delle ante scorrevoli.
P.S. Digitando "armadio cartongesso" in Google Immagini trovi un sacco di immagini.
Le cabine armadio spesso si lasciano aperte (e la polvere?!!!
P.S. Digitando "armadio cartongesso" in Google Immagini trovi un sacco di immagini.
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.
Re: Armadio porta abiti in cartongesso
#3Grazie.
Infatti si pensa a delle ante, scorrevoli o anche a battente.
Avete idea dei possibili costi?
Adesso magari mi metto a cercare qualche esempio per proporre un'idea di disegno al cartongessista
Infatti si pensa a delle ante, scorrevoli o anche a battente.
Avete idea dei possibili costi?
Adesso magari mi metto a cercare qualche esempio per proporre un'idea di disegno al cartongessista