Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011

Andrea ha scritto:
AleBi ha scritto:Oooooooooooooooo noooooooooooooo :shock:
ma loremir alla fine sta una notte o due???? No perché se sta una notte sola non lo so mica se ci lasciano l'appartamento grande :shock:
non ce la posso fare :shock: :shock: :roll: :roll: :| :| :? :?

azzi tua... :mrgreen:

ma la ns. camera è l'unica non presente tra le foto!?! ci tocca la stalla...? :? :lol:

Se loremir sta solo una notte allora sorteggio due coppie a caso quindi non sono più azzi miei ma azzi vostri :mrgreen: :lol:

Porca miseria sta diventando un parto sta prenotazione :evil:

AleBi ha scritto:
paprina ha scritto::oops: :oops:

non è che mi ci rimetteresti?!

:lol: :lol:
È più facile che te ce mando :twisted:

aaaaaaaaaaaaòòòòòòòòòòòòòòò!!!!

strunz!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Si è offerta gentilmente bubu. Ora però sorge un altro problema :roll: :evil:
Per le coppie con figli mi rimane una coppia fuori nel senso che se vuole anche la cucina deve andare giù nel fosso altrimenti prende una camera senza cucina (ma sopra al ristorante e più grande)
Quindi :?:

...non ho letto tutto il topic...alebi te ne occupi tu? nel caso noi riuscissimo a venire verremmo in camper, quindi dovrei chiedere se mi consentono di parcheggiarlo al parcheggio e poi ovviamente sfruttare il ristorante per i pasti, a volte lo fanno fare, se devo chiedere io datemi magari i contatti che mando una mail :wink:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

AleBi ha scritto:Si è offerta gentilmente bubu. Ora però sorge un altro problema :roll: :evil:
Per le coppie con figli mi rimane una coppia fuori nel senso che se vuole anche la cucina deve andare giù nel fosso altrimenti prende una camera senza cucina (ma sopra al ristorante e più grande)
Scusate mi autoquoto perché nessuno mi ha risposto :roll:

Yuri appena sento la signora chiedo :wink:

AleBi ha scritto:
AleBi ha scritto:Si è offerta gentilmente bubu. Ora però sorge un altro problema :roll: :evil:
Scusate mi autoquoto perché nessuno mi ha risposto :roll:

Yuri appena sento la signora chiedo :wink:
alebi io avevo risposto :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine